Gaia
La madre di Benji mi bacia e Claudia fa lo stesso . Saluto Alexander con la mano e Alfonso ( il padre di Benji ) con un abbraccio.
Alfonso :" Gaia , ma non dovevi troncare la tua vacanza per me !"
Io:" Non si preoccupi Sig. Mascolo " Dico sorridendo . A quanto ho capito ho è caduto dalle scale , si è rotto una costola e ha perso conoscenza . Poteva andargli peggio . La costola rotta poteva trapassargli qualche organo vitale !Appena andato all' ospedale ha fatto la tac a 48 ore ne farà un' altra e a 72 ne farà un ' altra. Per vedere se ha un emorragia. Dovrà stare fermo per un bel po'. Lo terranno in osservazione .
Dopo aver parlato per ore e ore con la famiglia di Benji di quanto è bella parigi tralasciando qualcosa ... torniamo a casa .Metto le valigie sul letto e mi butto sul divano stremata .
Benji fa lo stesso . Si stende accanto a me e mi toglie i capelli dal collo . Mi da un bacino sul collo . Si avvicina al mio orecchio e dice
Benji:" Scusa se ti ho rovinato la vacanza "
Io:" ci rifaremo in questi giorni. . . " Dico maliziosa . Benji mi sorride e fa l' occhiolino , anche lui malizioso .
Mi fa un massaggio alle spalle e alla schiena . Mi fa venire i brividi .
Io:" che ore sono ?"
Benji :" quasi le 12 perché? "
Io : " fame !!!!" Dico e Benji ride .
Benji :" per la giornataccia che ti ho fatto passare cucino io ! "
Io:" io intanto vado a fare una doccia"
Mi faccio shampoo e doccia. Tra poco sarà il compleanno di Benji . Vorrei fargli un festa . Mentre penso bussano alla porta del bagno .
Io:" Benji , puoi entrare " Dico mentre mi infilo la maglietta del pigiama.
Benji :" è pronto " viene verso di me mi prende in braccio e mi fa sedere sul lavandino qualche bacetto e andiamo a mangiare. Mangiamo come dei forsennati, forse perché non abbiamo fatto colazione.
Io:" Buono . Non so se è la Fame che parla per me o è proprio buono !" Dico sorridendo . Anche Benji mi sorride . 💕
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanficIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...