{69}

1.3K 87 6
                                    

Benji
Guardo fuori dalla finestra , non è ancora buio eppure sono le 19:30 . Le 19 : 30! Devo andare a prendere Gaia !
Busso alla porta e mi apre Anna . Fa freddo ,ma sta tutta sbracciata. Invece Gaia indossa un maglione , una maglietta bianca sotto e un pantalone nero con dei tacchi .
Gaia:" ma devo proprio metterli ??" Chiede ad Anna con voce lamentosa .
Anna annuisce convinta . Gaia , senza farsi vedere infila degli stivaletti nella borsetta .
*dopo mangiato*
Scendiamo fuori l'hotel. Mi squilla il cellulare. Mamma .
Io:" Mamma !"
Mamma :" Benjamin ... siediti . "
Io:" dimmi !!!"
Mamma: " papà ... Ha avuto un incidente. Ora è in ospedale. "
Io : " Faccio le valigie. vengo li . "
Mamma :" sei impazzito? !"
Io:" sono maggiormente è vaccinato .  Chiama i prof e digli che posso venire"
Mamma :" ok , ma stai attento !"
Attacco .
Gaia :" che cosa è successo? !"
Io:" mio padre ..." le racconto tutto
Gaia :" vengo con te! "
Io:" No ! Tu goditi la vacanza . "
Gaia :" non ci pensare proprio . Facciamo le valige . Si parte al più presto. "

Gaia
Spiego tutto a mia madre che chiama i prof . Devo solo fare le valigie e poi posso partire . Butto tutto alla rinfusa dentro la valigia . 
Saluto i prof e le mie amiche e aspetto Benji fuori la sua porta . Dopo poco apre con le valigie in mano . Chiude la porta e le posa per terra . Mi prende la testa tra le mani e mi bacia la fronte .
Benji :" grazie ... e scusa per averti rovinato la vacanza ..." Sorrido e prendo le valigie in spalla . Mi avvio avanti e saluto i prof .
Prendiamo un Taxy e arriviamo in aereporto . Prendiamo il primo volo .
Dormiamo in aereo e all' alba siamo in Italia . Andiamo in ospedale e c'è il padre di Benji striato sul letto con la mamma e il fratelli di Benji accanto .
Appena arriva Benjamin saluta il padre .
Benji :" hey ... vecchio . Che hai fatto?"
Dice e gli brillano gli occhi ...

Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora