Benji
Appena Gaia assaggia il mio Bloody Mary fa una stranissima smorfia e mi scappa una risata .
Io:" tutto bene ?"
Gaia:"si , ma che cazzo c'è li dentro!?"
Io :" eeeee ..."
Forse è un po' forte per lei !
Fede :" zio , fammi assaggiare !"
Gli do il mio bicchiere e assaggia . Fa quasi la stessa faccia di Gaia , poi Claudia lo stesso.
Io:" ma come fate , è buonissimo !"
Alla fine rimango con un sorso .
Gaia mi offre io suo drink e non esito a bere metà bicchiere .
Poi , dopo aver pagato il conto , andiamo in spiaggia .
Però ora ho fame ...
Che ore sono ? ... le 12 .
Io:" Mangiamo ?"
Clau:" si "
Gaia & Fede :" indifferente ..."
Io:" allora mangiamo " ordiniamo la pizza e la portano direttamente dotto l' ombrellone + delle Coca-cola.
Mangiamo senza fretta .
Poi , Fede e Clau vanno a fare una passeggiata , rimaniamo io e Gaia .
Lei si sdraia sul lettino e io Affianco a lei . Delle tipe e dei tizi ci guardano , ma non ci facciamo molto caso . Gaia si gira vero il mio petto e io l'abbraccio . Ci addormentiamo profondamente . Dormiamo finché non mi sento tutto bagnato . Apro gli occhi e ci sono Fede , Claudia e degli altri tizi che ci guardano .
Gaia emerge dall'acqua. Tutti fastornati ci guardiamo intorno. Fede , Clau e altra gente avevano sollevato il nostro lettino e ci avevano buttati in acqua .
Fede ride fino a piegarsi .
Claudia :" grazie ragazzi , potete andare !"
La tipa mi fa segno di chiamarla , ma faccio finta di non vederla .Gaia
Se questa non la smette le spezzo le gambine .
Io:" se questa non la smette le spezzo le gambine" sussurro a Claudia e lei ride e dice
Clu:" io ti aiuto " Ridiamo guardando Benji & Fede
Si è fatta quasi sera , il cielo comincia a imbrunirsi . Passa un ragazzo e ci dà un volantino .
*FESTA IN SPIAGGIA*
Alle 21 si terrà una festa
Da sballo in spiaggia .
Con tanto di falò e
Buona musica .
18+
Fede :" ci andiamo ?"
Clau :" si , ma non dobbiamo tornare troppo tardi perché domani loro devono andare a scuola !"
Fede :" quando finisce ?"
Benji :" l'8 , ma dobbiamo fare un esame ! Quindi il 10 più o meno "
Clau :" che esami avete ?"
Io:" quello di fine liceo . Dobbiamo fare una mappa concettuale con tutte le materie . Io l' ho già fatta !"
Benji :" anche io !"
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...