{83}

1.3K 87 5
                                    

Gaia
Saliamo in macchina . Devo scaricare un po ' di ansia . Faccio un respiro profondo .
Ben mi mette una mano sulla gamba per farmi calmare . Ovviamente funziona e mi calmo . Arriviamo a casa e ci prepariamo . Ci hanno detto che sarà una festa informale . Farà freschetto di sera . Quindi ci hanno detto di portarci il costume , l'asciugamano e ,per la sera , una felpa . Abbiamo fittato una specie di pullman , noi dobbiamo andare fino a sotto scuola con la macchina o la moto e poi li parcheggiamo e andiamo con il pullman.
*arrivati nel pullman*
Benji si siede , e io sto per sedermi accanto a lui , ma Marco mi ruba il posto allora mi siedo difronte a lui . Anna si siede accanto a me .
Mi arriva la chiamata di Fede .
Io:" pronto? "
Fede :" Gaia , sono io. Fede !"
Io:" We , ciao . "
Fede :" ti volevo chiedere se domani potevate venire tu e Ben a casa mia e di Clau , alle 8 . C'è una sorpresa per voi "
Io:" Grazie , ci saremo ! "
Fede :" a domani allora e ancora auguri per il diploma !"
Attacca e io comunico tutto a Benji .
Anna comicia a parlare logorroicamente di Parigi finché non arriviamo .
Ci spogliamo e facciano il bagno .

Benji
Ci spogliamo e dei miei amici fanno apprezzamenti sulle ragazze . Mi incazzo quando fanno apprezzamenti su Gaia . Vado subito da lei per marcare il territorio . La prendo in braccio e la butto in acqua. Ci viene la brillante idea di fare una specie di lotta . Prendiamo le ragazze sulle spalle e facciamo la lotta . Io prendo Gaia e Luca prende Violetta . Vinciamo noi e Gaia fa un tuffo dalle mie spalle . Poi , le ragazze salgono in casa e noi maschietti facciamo la gara di bevute . Vince Marco , perché io mi fermo al terzo bicchiare .
Dopo la bevuta proponiamo alle ragazze di giocare a pallavolo.
Maschi contro femmine .
Cazzo Gaia è bravissima ! Fa 2-3 schiacciate da professionista ! Dopo che le ragazze ci hanno battuto alla stragrande si è fatta sera . Le ragazze si asciugano e ci chiudono fuori la villetta , noi giochiamo a calcio .

Gaia
Appena usciamo dalla villetta e andiamo in spiaggia alcuni ragazzi , tra cui Ben , ci corrono in contro .
Non capisco cosa vogliono da noi finché non prendono in spalla le ragazze .
Io:" Benji ,mettimi giù! "
Non mi ascolta e si butta in acqua con me in spalla . Appena riemergono lo guardo malissimo . Indossavo una maglietta bianca e un pantaloncino . Mi guardo e la maglietta è diventata trasparente ! Si vede tutto il reggiseno ! E adesso ?!
Benji :" se facciamo miss maglietta bagnata vinci di sicuro !" Dice fissandomi le tette .
Io:" la smetti ? Sei imbarazzante !"
Benji :" la smetto di fare cosa ?"
Gli do uno schiaffo .
Benji :" ok , ok la smetto !"
Dopo pochi minuti un tizio, che ho già visto da qualche parte , annuncia " vogliamo fare miss maglietta bagnata?"
Qui c'è lo zampino di Benjamin . Alcune oche urlano " si , dai . Facciamolo !" Per me sono con maschiliste. Non mi piacciono . Dopo pochi minuti una tipa ci prova con Benji e mi parte l'embolo.
Io:" ok , partecipo anche io !" Facciamo questa cosa .
In poco tempo si mette ai voti . Rimaniamo solo io e la tipa che ci ha provato con Benji .
Per un solo voto in più vinco io . Vaffanculo tipa .
Anna :"complimenti Miss ! "
Sorrido e la prendo per un braccio
Io:" io odio questi concorsi . Sono maschilisti! " le sussurro
Anna :" e se ti piaceva fare i concorsi chi eri ? Miss mondo ?! "
Sorrido e abbasso lo sguardo
Anna :" veramente , dovresti pensare di fare qualche concorso !"
Arriva Benji e dice ad Anna :" Scusa , posso rubarrela un attimo ?" Domanda retorica , perché non le lascia il tempo di rispondere e mi porta via .
Benji :" visto ? Che ti avevo detto ?"
Io:" c'era il tuo zampino vero ?"
Benji :" si ... comunque adesso vestiti , come faccio se prendi la bronchite ?" Dice scherzoso
Io:" si , ma i miei vestiti sono bagnati!"
Anna ci raggiunge e dice :" io ho un pantaloncino in più! "

Io:" grazie Anna ."
Benji :" puoi metterti la mia maglietta o felpa ."
Anna :" comincia a fare fresco quindi è meglio la felpa ." Benji annuisce e andiamo dentro . Mi spoglio e mi asciugo . Mi metto la felpa di Ben (enorme) e il pantaloncino di Anna .
Anna :" però, stai benone ! Sembri una di quelle americane dei film troppo fiche !"
Benji :" Già ..."
Anna :" chiudi la bocca , che entrano le mosche !"
Benji :" vabbe , mo mi cambio anche io !"
Anna :" allora andiamo ." Dice rivolgendosi a me
Io:" vabbe' , non è che ci sia tanto da vedere ..." scherzo e esco dalla stanza
Poi mi accorgo di aver dimenticato le converse nella stanza . Busso a Benji .
Benji :" chi è? "
Io:" sono io !"
Benji :" sono nudo ! "
Io:" mettiti qualcosa a dosso e fammi entrare !"
Benji :" ok , mi metto le mutande e ti apro !" Dopo poco apre . Io entro senza farmi problemi e Anna mi segue timorosa . Appena vede Benjamin in mutande si pietrifica .
Faccio un cenno interrogativo con la testa , ma lei non mi nota nemmeno.
Eppure lo aveva già visto in costume .
Anna :" belle le mutande di Calvin Klein ..."
Benji :" grazie ..." Dice chiaramente imbarazzato
Prendo le scarpe e do un bacio sulla guancia a Benji .
Benji :" dopo dove sei ?"
Io:" ... in salotto credo " vado via e chiudo la porta. Cosa le è preso ?
Boo ! Mi metto le converse bianche basse . Vado in salotto . C'è gente che beve ovunque e non si sente niente per via della musica. Mi viene fame e mangio qualche trancio di pizza .
Mi siedo sul divano e Anna e Violetta si siedono accanto a me . Fa freschetto quindi rientrano tutti . Non riesco a fare a meno di pensare allo strano atteggiamento di Anna con Ben . Parli del diavolo ... ed ecco Benji . Ben si siede su una poltrona. Fa cenno di sedermi in braccio a lui , ma ma io scuoto la testa poi fa il labruccio e mi prega con le mani . Alzo gli occhi al cielo divertita e poi mi alzo e mi siedo sulla sa gamba . Poggio la testa sul suo petto. La festa procede per il meglio . Finché vedo Anna andarsene . Mi stacco da Benji e la seguo .
Io:" che tu succede ?"
Anna :" niente ..."
Io:" dai dimmi "
Anna :" sono innamorata di ... uno fidanzato ..."
Io:" e chi sarebbe? "
Anna :" ...

Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora