Benji
Mi squillava il telefono poi ha smesso . Vado in salotto e Gaia non c'è . C'è la mia camicia buttata sul divano e il telefono anche . Sullo schermo c'è una chiamata da numero sconosciuto. Lo richiamo
Io:" pronto ?"
???:" We cucciolo , ma chi era a telefono prima ?"
Io:" ma chi sei ?"
???:" Lisa" risponde sbigottita
Io:" penso Gaia , la mia fidanzata. Ma che hai detto ?"
Lisa :" ti ho chiamato amore e lei ha attaccato . "
Io:" perché mi hai chiamato amore ? Ti ho già detto che tra di noi è finita! "
Lisa sta zitta e poi attacca. Chiamo Gaia , ma risulta occupato.
È scappata ? Noo , impossibile !
Esco di casa correndo ...
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~Gaia
Attraverso la strada parlando a telefono . Logan non risponde . Sento bussare e poi boom .
Sento delle voci :" chiamate un' ambulanza !"
Sono tutta bagnata . Giro leggermente la testa e mi sporco di sangue . Il mio sangue !
Ho freddo . Sento altre voci :"una ragazza è stata investita ! "Urla una una signora . Non capisco più niente. Un ragazzo mi prende il viso tra le mani e dice :" non addormentarti ok?"
Io faccio cenno di si poi lui continua :
" io sono Alessandro ! Tu come ti chiami ?"
Io:" G ... Gaia !" Dico sforzandomi
Alessandro :" quanti anni hai ? Io 19 !"
Io:" 18 "
Sento l'ambulanza. Alessandro , senza lasciarmi il volto aggiunge :" grazie al cielo! " Poi in mezzo a tante voci sconosciute sento una voce familiare . Mentre Alessandro mi copre con il suo Giubbotto vedo lui . La causa di tutto questo ! Benjamin .
Benji si fa strada tra la folla a spallate .
"Gaia !" Esclama con la voce incrinata .
???:" spazio Prego !"
Mi mettono su di una barella e salgo in ambulanza .
???:" salga anche lei !" Dice rivolgendosi ad Alessandro che sale senza esitare .
L' ultima cosa che vedo prima di svenire è il volto di Benjamin . Bello e dannato . Poi cado in un sonno profondo . Quando mi sveglio sono in ospedale . Con Alessandro, Benjamin , Anna , Claudia , Fede, Logan e i miei genitori insieme a dei medici nella stanza . La prima cosa che vedo sono le sagome di tre ragazzi . Benji , Logan e Alessandro . Poi Scorgo i miei . Mia madre piange e mi abbraccia e lo stesso mio padre .
Mamma :" piccola mia !"
Papy :" cucciola , cosa ti è successo? " Dice con gli occhi gonfi di lacrime .
Dottore :" se questo giovane non l'avesse soccorsa ora non sareste qui ." Dice indicando Alessandro. Mia madre mio padre lo Abbracciano e lo ringraziano . Intanto mi giro e c'è Benjamin accanto al mio letto . Ha le guance rigate dalle lacrime .
Logan :" sei stata fortunata ! Solo una commozione celebrale . Poteva andati peggio !"
Claudia , Fede e Anna sono seduti . Appena mi vedono con gli occhi aperti scattano e mi abbracciano.
Mamma:" cos'è successo? "
Io:" Eto uscita a fare una passeggiata e mi hanno investita !"
Mento ...
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...