Gaia
A fatica prendo sonno . Ma subito mi sveglio . In piena notte lo cerco ,ma invano.
Chi sa se per lui è lo stesso . Mi riaddormento. Il giorno dopo mi sveglio di buon mattino . Saluto zoe e vado in cucina .C'è già la colazione in tavola e mio padre e mia madre che prendono il caffè. Faccio colazione .
Mamma :" buongiorno! "
Papy :" giorno cucciola !"
Io:" auguri papy !!!"
Papy :" grazie cucciola !" Dice mentre mi da un bacino sulla guancia
Mamma :" come hai dormito?"
Io:" bene " mento .
Mangio delle frittelle al cioccolato .
Io:" mmmm , buone !" Mia madre sorride come a dire "le ho fatte io !" .
Poi , finita la colazione , mi lavo e mi vesto . Scrivo un messaggio a Ben. Poi prendo lo zaino e sono pronta.
Mamma :" sei pronta ?"
Io:" si ! " Io , mio padre e mia madre usciamo , ma prima salutiamo Zoe .
Prendiamo la macchina e mio padre si mette alla guida . Mi sembra di essere al primo giorno di scuola.
*arrivati a scuola*
Vedo subito Benji . Gioca con il telefono , appena ci vede gli si illuminano gli occhi . Posa il telefono e ci viene incontro. Scendiamo dalla macchina e Benji mi abbraccia. Poi fa gli auguri a mio padre e saluta mia madre . Poi io saluto i miei e io e Ben ci allontaniamo per mano . Prima di entrare Ben mi copre gli occhi con le mani e mi conduce dentro .
Benji :" C'è una sorpresa per te !"
Entriamo poi Benji mi leva le mani dagli occhi e ...
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...