Benji
Siamo in classe . La prof sta facendo l'appello . Gaia non è ancora qui . Vado a cercarla . Alzo la mano .
Prof :" Mascolo , dimmi !"
Io:" posso andare in bagno? "
Prof :" si, ma fai presto "
Io:" grazie " Esco di corsa dalla classe.
Non vorrei le vofosse successo qualcosa! La trovo in corridoio con un tizio . Stanno raccogliendo dei libri per terra . Suppongo siano di Gaia .
Vado da loro . Sembra la scena di un film .
???:" ...Andrea "
Gaia:" io ... sono Gaia "
Andrea:" Ciao Gaia "
Gaia:" be ... io devo andare ... ci vediamo in giro " si guardano negli occhi , quei suoi maledettissimi e bellissimi occhi castani fissano gli occhi grigi di quel tizio , Andrea . Se non viene da sola , la vado a prendere . Come non detto , si alza e si dirige verso la classe . La seguo senza farmi notare . Entra in classe e io dopo di lei .
Gaia:" Buon giorno prof , scusi il ritardo. Posso entrare ?"
Prof:" Gaia , non sei in ritardo . Entra" entra e si siede al primo banco . Che secchiona! non mi vede nemmeno . Poi si gira per prendere lo zaino e mi vede . Si alza e mi saluta .
Io:" dov'eri ?"
Gaia:" un tizio ... Andrea ... ci diamo scontrati e mi ha fatto cadere tutti i libri ."
Speravo che mi dicesse la verità, temevo che volesse nascondere la verità.
Prof:" ragazzi , Accomodatevi prego"
Ci sediamo . Come al solito : io all'ultimo banco e Gaia al primo .
Comincia la lezione . Le ore passano lente . Non ascolto quasi niente della lezione . Anzi gioco con il cellulare . La prof è un po' rincoglionita, non mi scoprirà. Due ore di lezione e poi c'è educazione fisica . Metà della classe dorme quando arriva il prof di educazione fisica e tutti si rianimano.
???:" Arrivederci prof !"
La prof va via .
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...