{76}

1.1K 87 9
                                    

Benji
Io :" ma c'hai il ciclo ?"
Gaia :" ma che cazzo Di domande sono?"
Io:" perché le donne quando hanno in ciclo sono nervose !"
Gaia Scuote la testa . Si appoggia allo schienale , guarda il finestrino  e non rivolge più la parola per tutto il viaggio.
*tornati a casa*
Vorrei capire che le prende improvvisamente.  Si incazza per tutto . Non entra nemmeno che corre in bagno. 

Gaia
Mi tolgo il vestito e assisto ad una scena raccapricciante. 
Ho le mutande intrise di sangue e sono mezze strappate . Il ciclo è impossibile .
In preda al panico chiamo Benji.

Benji
Sento Gaia urlare il mio nome . Apro la porta del bagno e lei sta piangendo.
Capisco subito la situazione e la porto in ospedale .
*in macchina*
Io:" come hai fatto a non accorgertene ?"
Gaia :" io , non lo so . Allora : tu lo hai chiamato , lui mi ha offerto da bere ,  io ho bevuto , mi sono addormentata e mi sono risvegliata in braccio a te , ma non mi sentivo bagnata . "
Dopo poco arriviamo in pronto soccorso .
La visitano subito . Sporgiamo denuncia . Com'è  possibile che c'è sempre qualcuno pronto a farle del male .
I genitori di Gaia ci raggiungono quanto prima .
Dottoressa :" hai assunto droghe ?"
Io:" No ,  almeno non di mia spontanea volontà! "
Dottoressa :"raccontaci com'è andata"
Io:" io ... io non lo so . Non mi ricordo niente ! So solo che sono andata a casa de mio amico , mi ha offerto da bere e io ho accettato . Poi mi sono addormentata e mi sono svegliata in braccio al mio ragazzo . "
Dottoressa :" dobbiamo fare il test del DNA al tuo ragazzo e al tuo amico "
Benji:" si ,  lo farò ''
Io:" anche io "

Benji
Appena arriva quel figlio di p... brava donna mi sorride . Un sorriso soddisfatto .
A me e il padre di Gaia parte l'embolo .
"io lo ammazzo quel figlio di puttana !" Diciamo in contemporanea io e il padre di Gaia . Ci vogliono tre infermieri e un medico per mantenerci . 

~<>~<>~<>~<>~<>~<>~<>~<>~<>~<>~
Su instagram mi chiamo tratantihosceltote  . Se volete potete contattarmi in privato !

Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora