Gaia
Io:" si , si "
Benji :" si !"
Vado verso gli armadietti
Benji:" dove vai ?"
Io:" ho lasciato il materiale di arte nell' armadietto! "
Benji :" vengo con te !" Mi dice con il suo adorabile accento di Modena
Io:" No , non ci sono stupratori o assassini nei dintorni !"
Benji:" sicura ?"
Io:" si , vai ."
Lui mesto si avvia in classe . Prendo il materiale di arte . Tela , colori , pennelli e camice perché oggi abbiamo disegno . Torno in classe . La nuova ragazza , Noemi , è seduta vicino a Benjamin. Anche io mi siedo accanto a lui . Prendo la tela , mi giro e c'è Anna .
Anna:" hey ... ciao " Dice un po' imbarazzata
Io:" Ciao ..."
La prof ci interrompe e ci dà la tavola su cui lavorare .
Prof:" oggi dovete disegnare la persona Affianco a voi . Io e Benji subito ci guardiamo e iniziamo a disegnare . Io disegno lui !
Ogni tanto mi sporgo per guardarlo .
Alla fine del disegno mi ritengo sosoddisfatta !
Mostro il disegno a Benji.
Benji:" Wow . Bello !"
Io:" grazie ..." Mi mostra il suo , bellissimo !
Io:" ... waa , bello !!!"
Benji fa come se si volesse spolverare le spalle ... che scemotto !
Poi noto che Noemi chiama Benjamin . Anche lei ha disegnato Benji 😡, ma lei in confronto a me ha fatto uno scarabocchio! Tutte le persone che le stavano attorno in un attimo me le sono ritrovate attorno e facevano commenti tipo "bello !" ,"ne fai uno anche a me? " ,"wow" . Il sorriso malefico è scomparso dalle labbra di Noemi , se quella sciaquetta pensa di potermi soffiare il ragazzo da sotto il naso si sbaglia !
Prof : " l ' ora di arte è finita " e noi tutti in coro " Arrivederci prof! "
Vado a posare il materiale . Prendo I libri di letteratura.
Sbuffo mentre li prendo . Su dai , tra tre ore ci vengono a prendere Clau e Fede . Ma Benji e Fede hanno fatto pace ? Boo . Non ho intenzione di chiederglielo . I miei pensieri vengono interrotti dalla campanella .
*DRIIIIIIIIII DRIIIIIIIIII*
Salto dallo spavento . Corro in classe . Mi scontro con qualcuno.
Io:" hey ! Stai attento! "
???:" Scusa ! "
Mi giro e c'è un ragazzo moro con occhi grigi.
Io:"... grazie"
???:" Io ... mi chiamo ...
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...