La discoteca {58}

1.1K 90 3
                                    

Benji
Poggio il bicchiere su un tavolino e mi faccio il laccio . Poi lo riprendo e lo bevo. Che sapore strano ... non ci capisco niente . Che cazzo succede . Vedo tutto sfocato . Una mi tira . È Gaia ? No , è Anna ! No , nessuna delle due ! Mi si struscia addosso . Cerco di allontanarmi , ma qualcuno mi tiene fermo . Qualcuna mi bacia sulla bocca . Qualcuna sul collo . Che cavolo succede ?

Gaia
Due ragazze stanno baciando Benjamin. Esco fuori dalla discoteca in lacrime . Mi siedo sul marciapiede. Improvvisamente sento qualcosa sulle spalle . Mi giro e c'è Andrea che mi mette la sua giacca sulle spalle . Mi prende per mano e mi fa alzare .
Andrea :" perché piangi principessa ?"
Benji mi chiamava sempre così ...
Io:" Benjamin. . ." Gli racconto tutto
Andrea :" quel fottutissimo pezzo di..."
Mi abbraccia .
Andrea :" mi dispiace ..." si avvicina e mi mette una mano sulla guancia . Mi da un bacio sulle labbra. Non ho le forze per respingerlo.
Nello stesso istante esce Benjamin dalla discoteca . Faccio per staccarmi ,ma Andrea mi stringe allora mi divincolo . Benji resta fermo.
Mi guarda come se la colpa fosse mia.
È lui che ha baciato due tipe .
Finalmente riesco a staccarmi da Andrea , che va verso Benjamin. Mentre parlano vado via . A passo veloce mi avvio in Hotel .

Benji
Esco dalla discoteca e trovo Andrea e Gaia avvinghiati . Poi si staccano e Andrea viene verso di me . Non lo cago di striscio e cerco di guardare dov'è Gaia . Non la vedo . Che cazzo ho combinato ?
Andrea :" lasciala stare ok ?"
Io:" Tu più tosto . Lasciala stare tu !"
Andrea :" Non posso lasciarla stare dopo che hai baciato altre due . "
Io:" Ma vaffanculo! È la mia ragazza!"
Quanto sono incazzato ! Ha baciato Andrea ! Andrea !
Sono talmente incazzato da rientrare in discoteca e andare dalle tizie che mi hanno baciato . Vado li e le bacio.
Non è come baciare Gaia , ma ...

Gaia
Arrivo in Hotel con il fiatone . Apro la camera ed entro . Subito mi tolgo le scarpe . Poi mi faccio la doccia . Mi metto in pigiama . Mi lavo I denti e mi butto sul letto . Il letto dove ... lasciamo stare . Accendo la tv. Tutti canali in francese. Metto un canale di musica . Accendo io telefono . Chiamo Chiara .
Chiara :" pronto ?"
Io:" Chiara sono Gaia ... dove sei ?"
Chiara :" sono in camera di Violetta . La fidanzata di Luca . "
Sono le 11. Tra poco dovranno tornare tutti .

Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora