Gaia
Quello che Benji non sa è che è uno scherzo organizzato tra me i miei e i Prof . Io ho preso il volo dopo . Sarò lì tra un ora circa. Voglio proprio vedere la sua faccia quando arriverò li . Mangio un panino ...
*Dopo due ore ...*
"Signore e signori siamo a Parigi" Dice una voce con accento francese.
Scendiamo . Una volta fuori dall' aeroporto chiamo mamma per dirle che sono arrivata .
Chiamo un Taxy e gli do l'indirizzo dell' albergo . Spengo il cellulare perché è scarico e andiamo in hotel. L' hotel è bellissimo . Un grattacielo con le finestre a specchio! Wow . Entro e una gentile signora mi dice :" salve ! Lei deve essere Gaia Romano !"
Io:" si , sono io ! La prego mi dia del tu !"
Sig. :" prego , la sua stanza è la 317 !" Dice porgendomi delle chiavi
Io:" grazie mille " sto in stanza con : Anna , Diana , Elena e una ragazza di nome Chiara. Non poteva andarmi peggio . Speriamo che Chiara sia simpatica! Prendo le valigie e mi dirigo in stanza . Entro . Ci sono tutte meno che Diana ed Elena .
Io:" Ciao !!!" Dico abbracciando Anna .
Io e Chiara ci salutiamo sembra simpatica ! Dalla porta c'è lo spioncino . C'è una finestra . Si vede la Torre Eiffel . Spettacolare !
Io:" Wow! "
Chiara :" già! "
Io:" ragazze , sapete Benji in che camera sta ?"
Anna :" La stessa di Marco ... mi pare la 318"
Io:" ok ." Mi tolgo la giacchetta e vado nella camera 318 .
???:" chi è? " copro lo spioncino con il dito . Senza farmi rispondere apre. ÈCh che Marco .
Marco :" hey ! Che ci fai qui ?''
Io:" C'è Benji ?" Dico sussurrando
Marco :" si , è in doccia però! Aspetta ... Benjiiiiiiii, vieni fuoriiii !!!" Urla poi aggiunge :" ma il tuo telefono non prende ? Cerca di chiamarti da ore! "
Io:" No , è spento !"
Benji :" Marco sai ... vorrei che Gaia fosse qui !"
Marco mi guarda sorridendo e dice :
" li ? In doccia con te ? Sei uno sporcaccione !"
Benji :" ma smettila . Qui a Parigi . La città più romantica del mondo ... vorrei starci con la ragazza che amo .
Capisci ... io la amo !"
Marco mi guarda e poi dice :" ma se tipo ora entrasse una francese superfiga che cerca di approcciarti tu non la tradiresti? "
Benji :" No ! Non mi interessa il sesso . Io voglio lei , anche se mi si dovesse presentare la più bella del mondo , ovviamente dopo di lei perché la più bella è lei , non la cacherei di striscio!" Dice e poi si sente uno strano rumore .
Marco :" ti vuoi muovere ?"
Benji :" si , un attimo . Mi metto la maglietta ed esco !" Marco mi fa segno di nascondermi . Ben esce .
Benji :" perché mi hai fatto uscire così in fretta ?"
Marco :" mi prendi un attimo il Giubbotto dall' armadio ?"
Ben apre l' armadio e mi vede . Gli salto a dosso . Ci baciamo .
Benji :" ma tu che ci fai qui ?"
Dice baciandomi.
Io:" era uno scherzo organizzato !"
Benji si stacca da me e dice :" ma quindi hai sentito tutto ?"
Io:" si ! Ti amo anche io !"
Benji :" Amore mio !!!" Mi stringe forte incredulo . Bussano alla porta. Benji : " nel bagno !!!" Ci chiudiamo in bagno .
???:" ragazzi , vi aspettiamo tra 2 ore fuori ok ?"
Marco :" ok !"
Usciamo dal bagno . Io e Ben ci baciamo.
Entrano Andrea e Luca . Mi stacco da lui. Saluto Luca e Andrea .
Io:" forse è meglio che vada ... ci vediamo dopo '' dico uscendo .
Torno in camera mia.
Chiara :" Gaia , tra due ore il prof ci aspetta fuori "
Io:" e poi che facciamo ? " Dico aprendo la valigia
Anna :" abbiamo 2 ore e 30 di libertà .
Alle 23:30 dobbiamo tornare . "
Io:" ok . Approposito di tornare ... Diana e Elena dove sono ?"
Chiara :" bo ... sono ore che stanno fuori !"
Io:"vabbe , io vado a Fare la doccia ..."
Chiara e Anna rispondono in coro:"ok"
Vado in bagno. Mi spoglio . Aspetto che l' acqua si faccia calda con solo un asciugamano addosso . Sento la porta.
Saranno Diana e Elena. Apro la porta ; esco fuori dal bagno e mi trovo davanti Marco . Richiudo di scatto la porta .
Io:" dovresti avvisare quando entri !"
Marco non risponde . Entro in doccia.
Mi faccio anche lo shampoo visto che ho un po' di tempo . Finisco ed esco. Mi avvolgo l' asciugamano addosso.
Mi pettino i capelli e li asciugo lisci.
Mi asciugo il corpo e mi metto la biancheria intima . Sento delle voci provenire da fuori ...
$$$:" è proprio un figo !"
???:" chi ?"
###:" Mascolo !" Mascolo ? Il mio Mascolo !
???:" lo sai che è fidanzato ?"
$$$:" e allora ?
###:basta che ci mettiamo una scollatura un po' più provocante ed è fatta ! " questo è troppo .
Io:" ma siete proprio delle p... brave ragazze !"
Diana :" perché ? Che vuoi ?"
Io:" Benjamin è il mio ragazzo ! Non si farebbe mai ingannare da delle p...
brave ragazze come voi !"
Elena :" dicevi lo stesso di Ryan e adesso ..."
Anna entra nella discussione difendendomi :" ragazze , Benji non potrebbe mai lasciare Gaia per Voi e sapete perché? Perché lui è abituato a una leonessa , non a delle cagne !" ...
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...