al parco con Logan{7}

2.2K 137 1
                                    

E chi incontriamo ? Il mio migliore delle elementari/medie .
Logan :" Gaia !!!"
Io:" Logan ?! Ciao !" Ci abbracciamo fortissimo tanto da alzarmi . E Benji mi guarda male .
Io:" come stai ??"
Logan :" Bene tu ?"
Io:" Bene ! Vieni , ti presento il mio fidanzato! " Lo prendo per il braccio e lo porto da Benji .
Io:" Benji , ti presento Logan : il mio bff delle elementari/medie !"
Benji :" Piacere Benjamin Mascolo , il fidanzato di Gaia !"
Logan :" Piacere !"
Benji:" allora ciao , Gaia non ti ricordi che dovevamo andare in quel posto..."
Io:" può venire anche lui !"
Prendo Benji e Logan e mi metto immezzo a loro sottobraccio .
Benji è chiaramente incazzato allora chiedo " Logan ,puoi scusarci un attimo ? Grazie! " Lui si allontana.
Io:" Dimmi !"
Benji :" cosa ?"
Io:" perché sei scocciato!"
Benji :" non sono scocciato !"
Io :" mmmm!" È alzo il sopracciglio poi gli do un bacio e lui esclama " così va meglio "
Io lo prendo per mano e lo porto da Logan .
Alla fine andiamo a mangiare in un pub.
Benji fa a gara per sedersi vicino a me . Non capisco la sua gelosia!
Ordiniamo , mangiamo e parliamo . Alla fine del pranzo rimaniamo a chiacchierare .
Io:" Logan , alla fine sei rimasto insieme ad Alexia? "
Logan :" No , mi ero innamorato di un' altra ... "
Benji:" chi ? "
Il cameriere ci porta il conto (che pagano Benji e Logan ) e Logan evita la domanda.
Io:" allora uomini , vi andrebbe di fare una passeggiata? "
Logan :" No , mi dispiace ragazzi . Io devo scappare . Gaia , se vuoi dopo domani facciamo una rimpatriata nella vecchia scuola . Confermami con un messaggio !"mi da un bacio sulla guancia, stringe la mano a Benji e va via .
Benji :" scommetto che era innamorato di te !"
Io:" boo 😏... "
Benji:" alla rimpatriata posso accompagnatrici io se vuoi !"
Io:" ok !"
Benji :" che facciamo ora ?"
Io:" dopo c'è una festa , possiamo andare li ! Io chiedo ad Anne se va , così l' accompagnamo noi , tu chiedi a Fede se va !" Allora io chiamo Anne .
Anne :" Gaia ! Ciao ..."
Io:" Ciao , oggi c'è una festa , tu ci vai ?"
Anne :" festa? Si ! Dove e a che ora ?"
Io:" la festa comincia alle 2:30 in piscina , ma possiamo andare anche più tardi ! Ti passiamo a prendere noi !"
Anne :" ok , tra 1 ora ok ? "
Io:" ok !"
Benji :" tra un ora e un quarto andiamo a prendere Fede ! "
Io:" e tra un ora andiamo da Anne ! Su , dai andiamo !"
Torniamo a casa e non so cosa mettermi . Mi sono portata pochi vestiti , uffy !" Vado da Benji e dico
Io:" vado un attimo in dormitorio !"
Benji:" perché? Se vuoi ti accompagno! "
Io:" devo prendere dei vestiti! "
Benji :" allora andiamo un po' prima da Anne così ti vesti !"
Io:" ok !" Lui si veste , poi avviso Anne e partiamo .
Arrivati in camera troviamo Anne con i bigodini e la crema in faccia .
Benji :" io vado a farmi un giro , chiamatemi quando siete pronte !" Dice imbarazzato poi esce .
Anne :" allora...sintesi di questi giorni"
Dice piena di malizia .
Io:" film , pizza ,divano , parco , gite ... baci ... fiumi ..."
Anne:" fiumi ?"
Io:" Si . Sono caduta in un fiume ... poi mi sono dovuta mettere i vestiti di Benji . Poi mi ha preso in braccio , mi ha messo una coperta ... haaaa "
Anne :" o oooo !"
Io:" che mi metto ?"
Anne :" piscina è... quindi ... dei pantaloncini di jeans e una maglietta bianca scollata . Il costume , un po' di trucco , dei sandali con un pochino di tacco e lo stenderai! " seguo i suoi consigli alla lettera e il risultato è stupendo . Lei indossa una gonna di jeans e una canotta viola .
Chiamo Benji . Lui torna in camera insieme A Fede .
Fede :" ragazze , lasciatevelo dire , siete stupende !"

Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora