La telefonata{5}

2.2K 151 6
                                    

Appena entro attacca . Strano .
"Chi era ?" Chiedo
"Anne , voleva sapere di te . Le ho detto che ti stavi asciugando i capelli e che l'avresti richiamata "
Subito prendo il telefono e chiamo Anne .
Anne :" Gaia!"
Io:" Anne , dimmi !"
Anne:" Ryan , è venuto qui al dormitorio . "
Io:" e allora ?"
Anne:" ora sta venendo da te e Benji ."
Io:"Oddio . Lo sapevi solo tu !"
Anne :" io non gli ho detto niente ... avrà rintracciato il tuo telefono !"
Io :" o ,no ! Vabbe ci sentiamo ! Ciao" e attacco .
Benji :" cosa <<o ,no !>>? "
Io:" Ryan sta venendo qui !" Dico con voce esasperata "ha rintracciato il mio telefono , è un fottutissimo aker!
"Scusa , per tutto questo !" Ho un attacco d'ansia
Benji:" hey ! Calmati! Non preoccuparti ! "
Io sono seduta in un angolino con le ginocchia al petto e lui è inginocchiato difronte a me che mi tiene il viso tra le sue mani .
Benji :" se vuole picchiarmi, si faccia avanti . Ma ti prometto che non ti sfiorera' nemmeno con un dito "
Io :" ma io non ho paura che faccia male a me , ma che ne faccia a te !" Benji : " di me non ti devi preoccupare! Ok ? " mi da un bacio a stampo
Io:" ok , scusa di tutto " Dico singhiozzando
Benji :" e scusa di che ? Tu sei la mia ragione di vita ! Il sole che mi sveglia la mattina , il giorno che ti ho vista eri li . Eri all' angolo ,seduta in quel caffè ! Da quel giorno non ho mai smesso di amarti , di amare ogni tuo difetto ogni tua debolezza tutto di te ! Sono stato con altre ragazze , ma avevano tutte un difetto : non erano te !"
Io gli metto le mani al collo e lo metto schiena a terra, poi gli do un bacio. Il più bello che abbia mai dato ( non è che ne abbia dati tanti però! ).
Benji:" Wow !"
Io mi faccio rossa come una ciliegia lui se ne accorge e mi da un bacio sul naso ...
Io:" vado un attimo in bagno "
Vado in bagno . Poi sento bussare molto forte . Quando torno vedo Benji che sanguina dal naso che sta a cavalcioni di Ryan.
Io:" smettila , lo ucciderai! "
Benji:" lo difendi pure?"
Io:" No , solo che non voglio che passi un guaio per uno coglione !"
Benji si ferma . E Ryan dichiara :
" me la pagherai !" E va via .
Faccio sedere Benji sul divano e vado a prendere del ghiaccio , delle garze e disinfettante .
Poi mi siedo Affianco a lui e gli disinfetto la ferita. Gli metto del ghiaccio sul naso perché ha avuto un pugno anche li .
Benji:" grazie ..."
Io:" e di che ? " senza che io possa accorgermene sono a cavalcioni su di lui e ci stiamo abbracciando .
Lui si toglie dal mio abbraccio e mi da un bacio sulle labbra.
Siamo sul punto di non ritorno quando mi squilla il telefono . È mia madre ! O cavolo !
Io mi alzo da Benji e vado a rispondere con uno scatto felino .
Io:" Mamma ?"
Mamma :" cucciola, dove sei ?" Cucciola ?
Io:" A casa di Benji ,perché? "
Mamma :" una mamma non può avere notizie della figlia ?"
Io:" mamma , posso richiamati più tardi . Tra poco sarà pronta la cena !"
Mamma :" si Gaia . Buon appetito e salutami Benji !"
Io :" A cosa eravamo rimasti ?" Dico mente attacco il telefono
Benji sorride , si sporge dal divano e mi tiene per la vita . Io mi abbasso e gli do un bacio. Poi aggiungo :" ti va di guardare un film ?"
Benji :" ci sto' ! Quale guardiamo ?"
Mi chiede .
Io:" boo!"
Benji:" che ne dici di ordinare una pizza ? "
Io:" ok !"
Chiama in pizzeria :" salve vorrei ordinare due pizze "
Pizzeria :" certo , come le vuole ?"
Benji mi chiede sussurrando quale voglio ,io rispondo : una margherita e lui lo comunica in pizzeria poi lui aggiunge : la più calorica che avete !
Io ridacchio, poi lui attacca e scegliamo il film da guardare .

Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora