Benji
Finisce la lezione . Usciamo . Fuori dalla classe c'è il prof che ritira i moduli firmati per Parigi .
Io e Gaia li diamo al Prof . Tutto regolare . Paghiamo e tutto .
Prof :" dai che la settimana prossima partiamo !"
Gaia :" la settimana prossima? "
Prof :" si !"
Gaia :" o , no ! Allora non posso venire !"
Io:" perché? "
Gaia :" devo tornare in ospedale per un controllo. " Dice con gli occhi lucidi .
Io:" allora nemmeno io vado !"
Gaia :" no , tu vai ! Ti divertirai! " Dice con le lacrime agli occhi .
Finisco per abbracciarla . Sta piangendo .
Prof :" mi dispiace Gaia , ma non posso spostare un viaggio intero per te . Mi dispiace tanto !"
Gaia si libera dalle mie braccia e chiama la madre per dirle tutto .
Gaia :" mamma ... "
Io volevo partire per lei ... ora che senso ha?
[...]
*una settimana dopo*Dobbiamo prendere l' aereo . Gaia ci ha accompagnato in aeroporto . Partiamo . Mi sento in colpa per essere partito senza di lei .
*passano le ore . Ore e ore*
"Signore e signori siamo a Parigi" Dice una voce e parte un applauso . Arriviamo . Scarichiamo le valige e prendiamo un pullman . Sono seduto vicino a Luca . É logorroico !Arriviamo in una specie di Castello .
Prof:" ragazzi scendete , siamo arrivati !"
Io:" questo è il nostro hotel ?"
Prof :" no , è questo !" Dice facendomi girate la testa . Indica un grattacielo con le finestre a specchio . Ancora meglio ! Mi dispiace solo che non ci sia Gaia ! Entriamo e una donna ci accoglie .
Signora :" salve ragazzi . Nella permanenza a Parigi allogerete qui . Raggiungete le vostre camere ora . Cambiatevi e scendete in pista !" Dice con accento francese . Un mio amico mi si avvicina e dice :" me la farei !"
Io:" ma è vecchia !" Gli dico prendendo la chiave della camera . Camera 318 . Sto con Marco (quello che si "farebbe" la signora che ci ha accolti) , Luca e Andrea . Il tizio che ha fatto cadere i libri a Gaia ?
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...