Benji
Faccio la doccia . Mi vesto . Indosso una maglietta bianca , una camicia di jeans, un pantalone nero , un cappello nero e un Giubbino di pelle rosso .
Mi lavo I denti . Sono le 8:20 . Tra 20 minuti dobbiamo stare fuori anche se i miei compagni sono in alto mare.
Marco gira in mutande per la camera . Luca fa il coglione . Andrea si veste .
Improvvisamente sento bussare alla porta . Apro . Gaia .
Gaia :" hey , buon giorno !"
È stupenda. Una delle cose che mi piace di più di lei è che anche struccata è bellissima .
Io:" sei stupenda ..." Mi da un bacio sul naso .
Gaia :" ci puoi credere ? In un ora mi sono gelata , mi sono lavata i denti ,mi sono pettinata e mi sono vestita !"
Io:" ti sei gelata ?"
Gaia :" si , nella doccia . Ho aperto l' acqua fredda invece di quella calda !" Dice sorridendo .
Gaia :" voi quando scendete ?"
Io:" io anche ora , ma loro no !" Mi tolgo da davanti alla porta per farle vedere quei coglioni che hi in camera.
Andrea che si guarda allo specchio . Luca fa il coglione e Marco mezzo nudo . Poi si accorgono di Gaia e dicono in coro :" ciao Gaia !"
Lei si limita a sorridere e dire :" giorno ragazzi !" Poi prendo il telefono e i soldi ed esco .
Gaia :" aspetta , devo prendere la borsa "
Entra in camera che è praticamente a 2 secondi dalla nostra .
Gaia prende la borsa e comunica alle altre che esce . Andiamo dove la signora ci ha accolti e ci sediamo su dei divanetti . Dopo pochi minuti arrivano i prof insieme a qualche altro alunno e alunna. Ci salutiamo . Gaia chiama suo padre e sua madre e io lo stesso . Arrivano tutti e andiamo a fare colazione nel bar dell' hotel .
*arrivati al bar*
Possiamo scegliere tra dolce e salato .
Mangiamo ogni ben di Dio .
*Dopo due ore*
Siamo tornati in camera a levarsi i denti e ora siamo in pullman : direzione Notre Dame .
*arrivati a Notre Dame*
Appena entrati io e dei miei amici ci facciamo un selfie poi ci raggiunge la guida . Un tizio. Già tutte le ragazze gli savana dietro . Comincia a parlare di Notre Dame ...
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...