{71}

1.2K 87 6
                                    

Benji
Finiamo di mangiare e ci stravacchiamo sul divano . Lei si siede per prima e io mi siedo accanto a lei .
Io:" vieni qui ..." Dico abbracciandola , lei si accucciola sul mio petto . La stringo forte a me . È così bella ...
In 4 e 4 8 si addormenta .
Dopo poco anche io mi addormento .
Ci risvegliamo per il suono del cellulare di Gaia .

Gaia
Io:" pronto ?"
???:" Gaia , sono Logan . Domani vogliamo uscire con tutta la vecchia classe ? "
Io:" si ! Dove andiamo ?"
Logan :" in un localino vicino alla scuola . I vichinghi non sono ammessi . Scherzo , nessun ' accompagnatore viene . Solo i vecchi scolari "
Io : " vabbene a domani allora !''
Comunico tutto a Benji che risponde
Benji :" ok , io credo che andrò a fare una partita di calcetto con Fede e qualche amico . "
Io annuisco e guardo l' ora. Sono le 17 . Wow . Quanto abbiamo dormito ?
Benji :" la scuola è chiusa finché gli altri non tornano da Parigi vero ?"
Io:" si si "
Benji:" ci vediamo un film ??"
Io:" si , che ne dici di ..."ci penso un attimo e poi riprendo " Saw- l'enigmista ? "
Benji : " si , dai "
Guardo più Benji che guarda il film , che io film stesso ! 😂 È bellissimo quando sta applicato a guardare qualcosa . Quando si accorge che lo sto badando sorride e mi da un bacino sul naso .
Quando finisce il film propongo a Benji di andare a fare la spesa e lui acconsente . Facciamo una lista di quello che ci serve e scendiamo .
*al supermercato*
Dobbiamo prendere tutto .
Dalla pasta alla carta igienica 😂🍝 !
È la prima volta che faccio la spesa da sola . Anzi no ,  la seconda la prima è stata quando ...

Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora