{96}

932 72 7
                                    

Gaia
Cautamente mi giro e vedo mia "suocera" .
Io:" Silvia , posso spiegare tutto !"
Silvia :" Tro... non puoi spiegare nulla. Ti sei baciata con questo tizio che ti ha chiamata anche amore !"
Benji :" Senta , Sig..." Lo fermo " Io e Rafael abbiamo una cosa da dirti ..."
Risaliamo le scale e Spieghiamo la situazione a Rafael .
Rafael :" Gaia , ma che dici ? Certo che siamo fidanzati ! "
Io:" Non so se sei scemo o fai lo scemo.  Tu mi stai mettendo in condizione di litigare con il mio fidanzato vero "
Gabriel :" Perché?  Rafael è un finto fidanzato ?" Dice stranito .
Io:" Si ! Dovevo fingere di essere la sua fidanzata per farvi contenti !"
Ben :" e perché proprio tu ?" Chiede Benji confuso
Rafael :" Perché è una bella ragazza , dal viso pulito . Senza tutti quei tatuaggi e quei chiodi infilati ovunque" chiodi infilati ovunque?
Benji :" forse volevi dire  piercing ?" Dice incattivito. Visto che siamo vicini gli prendo la mano (che di solito lo calma) . Funziona .

Silvia :" E perché tutto questo ?" Dice scettica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Silvia :" E perché tutto questo ?" Dice scettica . Io guardo Rafael . Dovrebbe assere lui a dirlo ai genitori .
Rafael :" ... Mamma , papà ... io ... a me ... piacciono sia le ragazze sia i ragazzi ..."
Il padre fa una faccia strana è poi ,  insieme a Silvia , esclama "e perché non l'hai detto subito !?"
Rafael :" avevo paura che non mi avreste appoggiato !"
Tutti si abbracciano e io e Ben rimaniamo come 2 mongoloidi 😂.
Silvia :" Gaia , ti ... devo delle scuse . Mi è presa la rabbia ! Mi dispiace ..."
Io:" Silvia , non preoccuparti ... anche io mi sarei arrabbiata a vedere la "fidanzata" di mio figlio baciare un altro !"
Gabriel :" allora possiamo anche buttarla ora !" Dice mostrando la foto di quando ci baciavamo. 
Benji alza il sopracciglio .
Benji :" ora dobbiamo andare . I nostri amici ci aspettano!"Dice tirandoci via.
Io:" Arrivederci !"
Appena Saliamo in macchina gli chiedo " ma che ti è preso ?!😕 "
Benji :" Che mi è preso ? Che vi siete baciati !"
Io:" Ma sei scemo o cosa ? Per fare la  foto ! "
Benji :" scommetto che ti ha anche infilato la lingua in bocca !"
Io:" Benjamin , vaffanculo! " Dico aprendo la portiera .
Benji :" cosa pensi di fare ora ?!"
Io:" Penso sia evidente . Vado a casa a piedi !" Dico incamminandomi a passo veloce
Benji :" Ma sei impazzita ? È notte fonda !"
Dice scendendo dalla macchina
Benji :" sei solo una bambina viziata!"😡
Io:" e tu un ragazzino geloso " 
Benji :" sai che ti dico ? Vai a quel paese !"
Io:"Si , prendi i biglietti per le away! "
Lui risale in macchina e va via . Non posso credere che l'abbia fatto !
Che stronzo . Mi avvio a casa . Chiamo l'unica persona che conosco con la patente apparte Benji : Fede .
Digito il suo nome sul cellulare , lo chiamo .
Io:" Fede "
Fede :" Hei , dimmi "
Io:" Senti , scusa . Per piacere puoi venire a prendermi . Ho litigato con Benji e lui è andato via con la macchina "
Fede :" Certo , dove sei ?"
Gli do l'indirizzo .
Fede :" Si ,ma rimaniamo a telefono finché non arrivo ."
Io:" Ok , ma perché? "
Fede :"Perché è notte fonda e non mi fido a lasciarti da sola"
Io:" grazie ... "😶
Parliamo finché ...

Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora