Gaia
Io:" ok , adesso mi spieghi !" Ci sediamo sul letto e mi racconta tutto
Fede :" allora ... ho chiesto a Clau se mi preparava un panino , lei le prime tre volte mi ha mandato a fanculo
Clau:" vai a vedere in Dispenza che Ben ha comprato delle schifezze . Mangia quello !"
poi io le ho rotto le scatole e lei si è alzata . Le ho dato un bacio e le ho chiesto ... be se voleva sposarmi ...!"
Lo abbraccio e gli faccio le mie Congratulazioni. Comincio a saltellare per la stanza . Improvvisamente
entrano Benji e Clau e mi guardano divertiti.
Io : " auguri neo sposa! ! ! " Dico abbracciando Claudia . Poi Clau e Fede vanno via e io e Ben adiamo a letto.
Mentre io e Ben ci stiamo sbaciucchiando abbracciati Claudia apre la porta .
Clau :" Federico ha dimenticato il cellulare ..."Benji
E mo so cazzi !
Clau si china a prendere il cellulare e mi sussurra :" e poi sarei io quella precoce !"
Io:" ma guarda che non abbiamo fatto nulla !"
Clau :" non adesso , ma sono sicura che lo avete già fatto vero ?"
Io:" em ... "
Gaia fa una faccia imbarazzata 😅 e Claudia esce .
Clau :" Buona notte ..."
Sospiriamo e andiamo a dormire .
Il giorno dopo ci svegliamo , facciamo colazione e andiamo in spiaggia. Per metterci la crema facciamo tipo una catena . Clau mette la crema a Fede , Fede la mette a Gaia e Gaia la mette a me . Poi si scala . Mi metto un chilo di crema in faccia .
Gaia :" poi dici che non ti abbronzi! " Dice spalmandomi dolcemente la crema sul viso . Le spiagge di Formentera sono fantastiche! Ci buttiamo in acqua e schizziamo come dei pazzi . Un tizio ci urla qualcosa in spagnolo, ma lo ignoriamo e continuiamo a cazzeggiare in acqua.
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...