Benji
Il prof è impazzito ! Io a fare strecing non mi ci metto ! Gaia va in prima fila , io all'ultima . Con quei pantaloncini mi fa impazzire!
Cominciamo a tavolino e dobbiamo toccarci i piedi con le mani (senza piegare le ginocchia ) . Dopo il prof ci fa sedere e ci dà dei moduli , poi ci spiega del viaggio . Andremo in un villaggio vacanza . C'è la piscina !!! Anche se non ho dei bei ricordi della piscina. Dopo quello che è successo con Clau e Fede . Ora stanno venendo a prenderci per uscire . Non posso credere che Claudia lo abbia già perdonato !
Sul modulo c'è scritto di portare il costume . Forse facciamo il bagno !
*driiiiii, driiiiiii*
Prof :" ragazzi la lezione è finita , portatemi il modulo firmato il prima possibile !" Usciamo e Gaia è super eccitata per il viaggio.
Gaia :" che figata !!!"
Usciamo in corridoio e sono le 12 . Fede e Clau non ci sono ancora! Usciamo in cortile .
Gaia:" che bello !!!"
Io:" chi sa dove andremo ! "
Gaia fa una faccia delusa .
Gaia :" C'è scritto !"
Io:" dove ?"
Gaia va a leggere e c'è scritto : gli alunni alloggeranno nell' hotel "C'est la vie " a Parigi !
Gaia lo legge e salta dalla gioia . È così carina e spensierata .
Io:" Parigi ?"
Gaia va a rileggere incredula ed esclama :" SI !"
Poi veniamo raggiunti da altri Studenti che urlano "andiamo a Parigi !"
Nemmeno loro avevano letto evidentemente .
Mentre esultiamo noto la macchina di Fede . Sono arrivati!~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
🌌🗼🌌🗼🌌🗼🌌🗼🌌🗼🌌🗼🌌🗼🌌
•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~🗼🌌🗼🌌🗼🌌🗼🌌🗼🌌🗼🌌🗼🌌🗼~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Gaia
Andiamo a Parigi !!! Non posso crederci . Andrò con Benjamin nella città più romantica del mondo . I miei sogni si sono realizzati! Mentre sogno ad occhi aperti e immagino Benji a Parigi vedo la macchina di Federico . Io e Benjamin ci accingiamo ad andare.
Benji:" vieni , sono arrivati !" Mi cinge la vita e ci incamminiamo verso la macchina di Fede .
Ci salutiamo . Benji saluta calorosamente la sorella e con gesti più freddi Federico.
Io saluto entrambi affettuosamente.
Io:" allora ... dove andiamo ?"
Clau:" abbiamo prenotato in un ristorantino molto sfizioso !"
Benji:" che figata! "Il viaggio in macchina fila liscio.
*arrivati al ristorante*
Fede :" ecco , siamo arrivati !"
Nel ristorante c'è un gran via vai .
Ci accomodiamo al tavolo. Leggiamo il menù.
Cameriera :" volete ordinare ?"
Noi :" si ! Allora..." ordiniamo e dopo 20 minuti ci arrivano i piatti . Io opto per delle lasagne bianche ripiene di funghi e panna . Claudia ordina la pasta ai 4 formaggi . Benji ordina i tortellini con la panna e Fede lo stesso. Mangiamo con calma . Poi ci portano il secondo : bistecca e insalata per me , filetto di persico per Clau , pollo per Ben e polpette per Fede . Mangiamo e quando finiamo Benji si mette a raccontare barzellette .
Poi chiamiamo il cameriere per il conto e Benji & Fede lo pagano .
Torniamo a scuola per prendere dei libri per fare i compiti.*arrivati a scuola*
"allora ... domani abbiamo matematica , scienze e inglese ...'' penso tra me e me. Prendiamo i libri . Rincontriamo Andrea (il ragazzo che mi aveva fatto cadere i libri) . Andrea :" hey , ciao ! " Io :" hey ! " Benjamin ci guarda indispettito , ma non ci penso e continuo " ci si rivede !" Andrea:" ma dov'eri ? A pranzo non ti ho vista !" dice sorridendo Ben si avvicina e dice :" era a pranzare con il SUO RAGAZZO ! " il viso di Andrea si incupisce , ma non si scoraggia e gli tende la mano dicendo :" piacere , io sono Andrea " Benji gli stringe la mano sorpreso Benji :'' piacere Benjamin Mascolo !" dice indispettito ...
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...