{84}

1.1K 81 18
                                    

Benji
Seguo Gaia . La vedo , sta parlando con Anna .
Gaia :" e chi sarebbe? "
Anna :" ... Benjamin ... "
Gaia :" Benjamin Mascolo ?"
Anna :" conosci altri Benjamin? "
Gaia :" guarda che dovrei essere io ad essere incazzata !"
Io:" cosa Benjamin Mascolo? "
Gaia :" che ? "
Anna :" niente! "
Io:" No , veramente . Ditemi che centro io ! "
Anna :" Gaia vuole lasciarti !"
Io:" cosa ?"
Gaia :" ma allora sei proprio una T... !"
Io:" Gaia , è vero ?"
Gaia :" no , come ti viene in mente !?"
Non è possibile, non può essere ! Corro dentro . Gaia mi segue . Mi chiudo in camera e mi siedo sul letto . Improvvisamente vedo Gaia .
Io:" da dove sei entrata ? "
Gaia :" dalla finestra " spidergirl!
Cerco di uscire , ma lei mi ferma .
Gaia :" lascia che ti spieghi ..." Mi racconta tutto . Che stronza Anna .
Mamma quante emozioni oggi ! La maturità , mia e di Gaia , l'esame di Gaia , la festa . Mi sono cacato sotto quando Anna mi ha detto che Gaia mi voleva lasciare !
Gaia :" hey , che hai ?"
Io:" ... è solo che ... ho paura di perderti ..."
Gaia :" anche io ... ti amo sai ?" Mi limito a baciarle le labbra .
Io:" devo ancora riprendermi dall' infarto di prima "
Gaia :" ho i pantaloncini di quella poco di buono . "
Io:" già! Dovresti proprio toglierli ! "
Gaia :" aspetta , fammi vedere se sono asciutti i miei ..." va a prendere i suoi .
Gaia :" si , posso metterli " si toglie quelli di Anna e si mette I suoi .
Io:" si , ma io intendevo non metteteli proprio "
Gaia mi manda a quel paese con il dito .
Comincia a girare per la stanza .
Gaia :" ma chi ha affittato la villa ?"
Io:" anche io pensavo che l'avessero affittato , ma poi ho scoperto che la villa è di ... non mi ricordo il nome ... comunque poi ti faccio vedere chi è"
Gaia :" ok ..."
Improvvisamente aprono la porta .
È una coppia che ha bevuto un po ' troppo .
'' scusate , abbiamo sbagliato stanza "
Io e Gaia ci guardiamo e poi li guardiamo chiudere la porta .
Io :" sai che ti dico ? Andiamo fuori e divertiamoci , nessuno può dividerci !"
Prendo Gaia per mano e andiamo fuori . Dopo un po' la festa finisce e torniamo a casa . Gaia si siede accanto a me in pullman . Mi appoggio al finestrino e mi addormento.

Gaia
Benji si addormenta con la faccia sul finestrino e io gli faccio delle foto

GaiaBenji si addormenta con la faccia sul finestrino e io gli faccio delle foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buffe che poi mando a Clau . Torniamo a casa , ma guido io. Arriviamo a casa e ci facciamo la doccia , ci laviamo I denti e andiamo a dormire 😪💤.

Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora