Gaia
Per l' occasione ho indossato : un vestitino bianco , dei sandali di pelle marrone chiaro e una borsetta sempre di pelle uguale ai sandali .
Bussiamo al campanello e ci apre una bruna di massimo 48 anni .
Il:" Salve !"
"Ciao , tu sei Gaia !? Io sono la mamma si Rafael . Chiamami Silvia (in realtà mi chiamo Salvemini , ma è troppo lungo !) . " Dice conducendomi in casa . Ma non era spagnola ? Entriamo in salotto e c'è un uomo che legge . Anche lui sui 50 .
"Ciao ! Io sono Gabriel . Il padre di Rafael" Dice abbracciandomi
Io:" salve , io sono Gaia ... la fidanzata di Rafael ..."
Gabriel :" finalmente Rafael ha portato a casa una bella ragazza !"
Io:" Grazie ! "😌
Rafael :" Amore , vieni . Sediamoci " Dice prendendomi per mano . Ci sediamo sul divano . Arriva Silvia con una macchina fotografica.
Rafael :" Mamma , cos hai intenzione di fare con quella !?"
Silvia :" Voglio solo fare una foto mentre vi baciate , non è un problema per voi , vero ?"
Io guardo Rafael e in coro rispondiamo "Non c'è problema" anche se il problema c'è !
Ci diamo un bacio e Silvia scatta la foto .
Silvia :" Bellissimi !"
Credo faccia la fotografa , perché la macchina fotografica è professionale.Benji
Clau :" Mamma mia ! Divertiti ! Sembra che hai passato un guaio !"
Io :" ... 😒 ... "
Fede :" bro . Vieni . Andiamo a bere qualcosa. "
Faccio no con la testa.
Clau :" Ma guarda che non è morta . Sta solo a casa di un amico !"
Io:" si , ma devono fare finta di essere fidanzati. E se si baciano ? E se si danno la mano ? E se lei si innamora di lui ?"
Clau :" Ma come sei pesante ! Mamma mia . Non ti fidi di lei ?"
Io:" si, ma ..."
Fede :" è una brava ragazza . Non ti farebbe questo " Dice Fede trascinandomi al bar .
Ordina da bere e Bevo qualche bicchierino.
Ora la chiamo ...
Gaia :" pronto ?"
Io:" We amo "
Gaia :" Mamma ! Ciao !"
Io:" mamma ? Aaaa . Ti stai divertendo? "
Gaia :" si , non preoccuparti. Ho mangiato ! Sono a casa di Rafael ... il mio ragazzo . " si ferma "mi sto divertendo si "
Io:" ti devo venire a prendere? "
Gaia :" Si mamma . Mi vene a prendere il fratello di Claudia . Benjamin " non mi chiama quasi mai Benjamin!
Io:" A vabbene . Ricordati che ti amo "
Gaia :" si , ti voglio bene anche io "
Io:" allora a dopo "
Gaia :" va bene . Salutami babbo . Ciao ciao " Attacca . Questa finzione comincia a farmi incazzare !
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...