Benji
Quella ragazza è molto bella , ma non è il mio tipo . Troppo appariscente!😗
Ma poi , non lascerei mai Gaia per lei.
Gaia:"Wow . È bellissima !" Vorrei risponderle ,ma mi limito ad annuire.
Preside :" salutate Noemi Girone! "
👏👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏
Tutti applaudono.
Noemi sorride agli studenti , poi incrocia il mio sguardo sorride e mi strizza l'occhio . Io stacco lo sguardo e guardo verso Gaia , che capisce e alza un sopracciglio come a dire " è mio!" spero che lo pensi ...
Finito l'incontro in teatro io e Gaia seguiamo la folla di alunni che si dirige fuori . Appena usciamo vedo Noemi .
Noemi:" Ciao , io sono Noemi !" È mi stringe la mano
Io:" Ciao ... "
Noemi:" sai , ti ho notato,mi guardavi"
Io :" veramente eri la persona per cui eravamo li , certo che tu guardavo . Come tutti del resto !"
Noemi:" come siamo scontrosi ... questo Bad Boy ha un nome ?"
Io:" Benjamin , Benjamin Mascolo"
Ci sta provando con me ?
Cerco Gaia con lo sguardo , ma non la vedo . Quando finalmente noto la sua felpa tra gli studenti sta parlando con un gruppo di ragazze e ragazzi !
Noemi interrompe i miei pensieri
Noemi:" allora ... che corsi hai oggi ?"
Io:" arte , letteratura ed educazione fisica ..."
Mi sono appena ricordato che Gaia ha i jeans, non può fare ginnastica !
Noemi:" a... ho arte , scienze e matematica ..."
Interessante , peccato che non te lo abbia chiesto ! Qualcuno mi tocca la spalla . Mi giro e c'è Gaia , grazie al cielo. Non sapevo come finire il discorso !
Io:" è arrivata la mia fidanzata! " le prendo la mano . Lei mi guarda stranita.
Gaia:" Piacere Gaia! " le tende la mano , ma Noemi non gliela stringe . Odio le persone altezzose!
Noemi risponde superficialmente "Noemi" la guardo storto e la saluto altrettanto superficialmente per poi andarmene con Gaia.
Gaia:" mamma mia !"
Io:" voleva rimorchiarmi! "
Gaia mi guarda con il sorriso sotto il baffo .
Io:" che ridi ? È la verità !"
STAI LEGGENDO
Se non ci fossi TU {Benjamin Mascolo}
FanfictionIniziò tutto per caso. Per dimostragli che non mi importava più nulla di lui . Ed ecco che corsi via con le lacrime che mi rigavano il volto . Tutto cominciò da li ...