AVVISO!

25.2K 407 77
                                    

Scusate, scusate, lo so che pensavate fosse un aggiornamento.

Prometto che eliminerò questo messaggio appena pubblicherò il prossimo capitolo e se la maggior parte di voi avranno recepito il messaggio che sto per scrivere. Quindi vi prego, fatemi capire in qualche modo che avete capito così in breve tempo posso eliminarlo senza contagiare la storia. GRAZIE!

Allora: pubblicherò a breve i nuovi capitoli, quindi andrò avanti con la storia ovviamente, ma mi sono resa conto di voler modificare moltissime cose nei primi capitoli. Non mi soddisfano quanto gli ultimi e dato che ci tengo a questo progetto vorrei poter sistemarli come meglio credo. Mi dispiace se questo può interferire con il vostro punto di vista o il tempo in cui ci metterò ad aggiornare. Ma dato che scrivo principalmente per me, e poi anche per voi (credo sia per questo che esiste gente che scrive, per poter mettere su carta e foglio, o in questo caso su un foglio elettronico, ciò che sente, ciò che prova, esprimendo se stesso) ed è per questo che dico che lo faccio per me. Voglio che sia qualcosa di bello per me in tutti i sui capitoli questo piccolo racconto (lo definirò sempre un piccolo racconto perché è proprio ciò che è :) )

Quindi apporterò delle modifiche. Questo ovviamente non interferirà con la trama della storia, quella rimarrà invariata! Solo che pensavo di allungare i capitoli, creare dialoghi più sostanziosi, riflessioni più accurate e via dicendo...

E per finire posso assicurarvi che se volete potete ignorare questo avviso, perché ognuno è libero di fare ciò che crede, ma per chiunque fosse incuriosito può andare a rileggere i capitoli vecchi, magari aggiungerò qualche dialogo, qualche riflessione come ho detto prima. Spero di essere stata chiara, per qualsiasi cosa, se avete qualche domanda, potete farmene QUI sotto. Oppure in privata, per me non è un problema.

Vi aggiornerò regolarmente ogni qualvolta modificherò un capitolo vecchio grazie agli spazi autrici dei nuovi capitoli! Grazie dell'attenzione, e per favore fatemi sapere se lo avete letto e se comprendete. E se non comprendete magari ditemi ciò che ne pensate.

Detto questo vi saluto e vi lascio un grande bacio!!!!! ❤❤

Amo tutto il mondo!
❤❤❤🐳

Prima di te nessuno mai || 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora