Okay bella gente, questo sarò l'ultimo avviso su questa storia quindi spero che lo leggiate in tanti!
L'ora di sapere cosa ho deciso di fare è arrivata. Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto all'avviso precedente, davvero, siete mitici. La maggior parte, come d'altronde mi aspettavo, ha risposto che preferisce il seguito di Maggie e Chris ma ci sono stati rari casi (mi sembra circa tre su quattrocento e non scherzo) in cui mi è stato scritto che il seguito di Elena e Stefano sarebbe stato meglio. Ringrazio queste persone per aver capito appieno il mio punto di vista sul perché avevo fatto quella scelta in precedenza ma nonostante questo capisco perfettamente che sia anche giusto continuare con Maggie e Chris.
Per chi fosse interessato il seguito si chiama: Dopo di te nessuno mai. (Sì, sì, lo so... la mia fantasia)
Quindi ho preso la mia decisione, anche se credo l'abbiate capita tutti: Farò il seguito di Maggie e Chris.
Ho appena ricevuto un messaggio che mi ha dato un'idea, spero vi faccia piacere. Oggi è il 1 Settembre e, a parte il fatto che esce un film al cinema che devo vedere al più presto e questo mi eccita tantissimo, sta per iniziare la scuola e la mia depressione si sta già facendo sentire. Aiut. Ho creduto di poterci fare forza insieme, voi la date a me e io la do a chi, come me, deve ricominciare con l'inferno. E se c'è qualcuno -fortunato fino al midollo osseo- che ha finito o non va a scuola, bè, un po' vi odio anche se l'amore prevale sempre!
Quindi, la mia seconda idea è di pubblicare adesso il prologo del secondo volume, una piccola anteprima. Che ne pensate?
Aspetto le vostre risposte :) Se siete interessati presto la troverete sul mio profilo 😚
Vi amo immensamente!!
Bacioni infiniti piccole caprette, mi mancate come l'aria.
Xoxo ❤
[La storia è in fase di aggiornamento, attivate le notifiche sul mio profilo se volete seguirla :) ]
STAI LEGGENDO
Prima di te nessuno mai || 1
Roman d'amourC'è un istante, nella propria vita, in cui ci si domanda cosa dobbiamo fare di noi stessi e come possiamo fare a definirci. È quello che accade a Margherita, o Maggie per gli amici, una diciassettenne che vive all'insegna dell'ordinarietà. Ama i lib...