Seguito - Importante!

19.9K 547 834
                                    

Caprette!
Allora, informazione importante, spero che lo leggiate in tanti questo avviso perché è davvero importante!
AMATEMI perché ho cambiato idea.
Ditemi che sono incostante e anche stupida, non importa, ma ho deciso di scrivere prima il seguito di Maggie e Chris e poi il racconto su Elena e Stefano, o almeno penso di fare così. -Dipende da voi, leggete sotto-
Perché ho cambiato idea? Per due motivi principali.
1) Mi avete scritto in tantissime dicendomi che volevate prima il continuo e che sarebbe stato più giusto.
Di questo devo dissentire perché io avevo deciso così, per motivi puramente cronologici e tempistici, quindi non vedo perché non debba essere considerato giusto.
A parte questo, capisco che vi siete affezionati ai personaggi e indubbiamente per come è finito vi ho lasciato l'amaro in bocca...
2) Ho un terribile blocco! Per molti giorni, da quando ho terminato Prima di te nessuno mai ho cercato di scrivere subito Senza di te mai ma ho trovato difficoltà. La voglia se ne andava e mi abbandonavo allo sconforto. Più mi venivano idee più scrivevo di quegli stupidi di Maggie e Chris perciò...
Adesso: ditemi cosa ne pensate, non riguardo al mio cambio di idea, ma riguardo al volere si o no questo sequel oppure prima quello di Elena e Stefano, come era stato detto in precedenza.
Sappiate che probabilmente, riscrivendo di Maggie e Chris, potrei fare più in fretta e pubblicare quanto prima. (Magari proprio prima della scuola...)
Vi ringrazio molto per l'attenzione e spero mi scriviate in tanti per capire cosa devo fare.
Amorino aspetto anche te, anche se sei momentaneamente morta... 🐳
Vi amo ancora immensamente, non scordatevi di me 🌻
Xoxo ❤

Prima di te nessuno mai || 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora