Ringraziamenti e informazioni

25.8K 579 196
                                    

Allora, che dire, questa è la fine del mio primo "libro" e sono molto emozionata.
Non l'ho mai chiamato libro, e per ora non lo farò nemmeno, perché la mia è una storia.
Non sono un'esperta e non mi considero una scrittrice... spero solo di diventarlo un giorno.
Allora, questa ultima parte l'ho voluta scrivere per i due motivi principali che ho messo come titolo (sono intelligente, lo so).
I Ringraziamenti:
Siete stati memorabili, dei lettori fantastici!
Ogni commento, ogni messaggio, mi emozionava come pochi. Vi ringrazio con talmente tanta parte di cuore che non ho più cuore per ringraziarvi. ❤
Mi avete sostenuta e accompagnata, mi avete dato la forza che mi serviva per continuare!
Grazie! ❤ Non ho altre parole.
E adesso le informazioni:
Domanda più ambita di tutte 😂
Ci sarà il sequel?
Sì, avevo pensato a un seguito nel momento stesso in cui ho ideato la storia perché lo ammetto una volta per tutte: ho scritto l'epilogo di questa storia prima ancora di iniziare a scrivere la storia stessa... sì, lo so, sono strana.
Ma il seguito non sarà il secondo volume che scriverò!*
Se andate a leggere sul mio profilo potrete vedere che la mia vuole essere una serie composta da cinque volumi, questo era il primo, mentre il secondo tratterà della storia tra Elena e Stefano.
(L'ho ripetuto tante volte ma almeno così è chiaro a tutti 😂😙)
Perché? Vi chiederete, o forse no, ma io lo dico lo stesso :) : perché così rispetto un ordine cronologico infatti il secondo volume con i tempi sarà pressoché contemporaneo a questo primo.
Il seguito di Prima di te nessuno mai sarà il terzo volume! Perciò, ahimè, dovrete aspettare un po'. :(
Adesso, non vedo l'ora di mettermi di nuovo a scrivere di questi personaggi perché sono parte della mia famiglia ma ho deciso di prendermi una piccola pausa. Non dallo scrivere, badate bene, ma dal pubblicare.
Ho intenzione di avvantaggiarmi per bene i capitoli del secondo volume così che quando lo verrò a pubblicare sarà tutto più svelto e nemmeno voi dovrete aspettare tanto!
Un'altra informazione: la storia di Elena e Stefano, che si chiama Senza di te mai, sarà più corta di questa (eh, menomale, lo so 😂) anche se cercherò di fare capitoli piuttosto lunghi.
Ah, ultima cosa ma non meno importante: a chiunque interessasse, ricordate che adesso dovrò apportare quelle famose "modifiche" ai primi capitoli che appunto, come ho spiegato nel avviso all'interno della storia, saranno leggermente diversi.
Okay, dovrei aver detto tutto... o almeno credo. In tal caso aggiornerò qui ma nulla di importante!
Mi mancherete come pochi, anche se io sarò sempre molto attiva qui su wattpad quindi se mi cercate mi trovate ;) (Anche se non so perché mi dovreste cercare ma.... okay!)
Spero ci risentiremo presto e spero che non mi abbandoniate!
Vi amo immensamente!
Grazie ancora di tutto ❤
Xoxo ❤



* Queste informazioni sono state cambiate, prendete per vero i Ringraziamenti ma tutto il resto ha subito un repentino cambio di rotta. Leggere il capitolo IT'S TIME! per le vere informazioni. Scusate :) *

Prima di te nessuno mai || 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora