Spam!

17K 346 87
                                    

Scusate, scusate, scusate
Non è il tipo di aggiornamento che potreste aspettare.
Mi scuso per l'inconveniente ma ho un paio di piccole notizie random...

Una persona disadattata (riferimenti puramente casuali a becca_evans) sta scrivendo in collaborazione con la sottoscritta una storia assolutamente contorta e malata sulle nostre chat.
È qualcosa di tremendamente disagiato perciò siete stati avvertiti. Ho pensato potesse essere uno spensierato passatempo mente aspettate i miei futuri aggiornamenti...
(Come se faceste solo questo nella vita... seee certo! Vai convinta stupida Martina)
E va be, solamente questo. Se volete farvi due risate o semplicemente indurvi il vomito, o anche prenderci amorevolmente in giro per le cavolate che scriviamo siete liberi di farlo :)
Vi amerò qualsiasi cosa succederà, lo sapete.
Il racconto si chiama "Parole in circolo" e lo trovate sul suo profilo o semplicemente nel mio elenco lettura.
Se volete, vi aspettiamo con trepidante attesa 😙

Vi lascio dicendovi che mi dispiace stiate aspettando per la pubblicazione del secondo volume ma ci sto lavorando e ancora non so quanto mi avvantaggerò abbastanza da cominciare a pubblicare ma spero davvero a breve!
Mi mancate già troppo... ❤
Sì, è passata solo una settimana ma non fa niente!

Buonanotte e sogni d'oro caprette ❤

Prima di te nessuno mai || 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora