"Sono a casa."dico.
"Ehi tesoro, com'è andata?"chiede la mamma.
"Tutto bene..."dico.
"Ah senti è arrivato un ragazzo poco fa e ha lasciato un pacco per te , era più tosto carino , diceva di chiamarsi Antony."dice.
"Uh, cos'è?"chiedo sorridendo un po finalmente.Antony mi fa sorridere, ecco perché è il ragazzo ideale per me, non è come Benjamin: arrogante , si diverte a prendermi in giro....lui è proprio fuori dai miei gusti!.
Oh?Ma è un libro!
"#Lepiccolecose che amo di te."leggo.
"Wow!Ma è il libro più di moda del momento!"esclama mia sorella.
"Devo ringraziarlo subito!"dico andando verso le scale.
"Sarebbe più corretto se andassi da lui di persona , no?"propone la mamma.
"Hai ragione, andrò da lui!."esclamo.
"Hai bisogno che ti accompagni io?"chiede.
"No mamma, preferisco andarci a piedi tanto non è molto lontano da qui."dico.(Dopo 25 minuti.).
*Din Don*
"Si , chi.....e tu cosa ci fai qui?!"chiede Ludovica.
"Sono venuta a ringraziare tuo fratello per il libro che mi ha regalato, posso?"chiedo educatamente.
"Oh?Ma quello è il mio libro! Ladruncola!"mi accusa.
"Ma non dire bugie, me lo ha regalato Antony!."spiego.
"Sì , Ludovica ha ragione, l'ho rubato, ma perché volevo fare un regalo alla mia ragazza tutto qui."spiega una voce dietro Ludovica.Antony?Rubbare? Ma non poteva comprarlo?
"Antony, io non me lo aspettavo da te....."dico trattenendo le lacrime.
"La stai coprendo! Tutte bugie!"insiste Ludovica.
"Ludovica, smettila di accusarla , se Antony ha detto che è stato lui , è stato lui, poi non è una persona che ruba."dice Benjamin.Benjamin? Che ci fa qui?
"Ben?ma tu e Ludovica non vi siete........" dico senza parole.
"Siamo tornati insieme , tesoro, io e Ben abbiamo deciso che dobbiamo sopportare i nostri difetti, ma non so perché continua a difendere te!"mi spiega.Me ne vado!
"Maddy, aspetta!"grida Antony dietro alle mie spalle.
"Tranquillo Antony non è successo nulla, a domani."dico nascondendo le lacrime.(25 minuti dopo.).
"Ehi Maddy, allora com'è andata?."chiede la Nina sorridendo.
"Bene."mento.
"E il libro?"mi chiede.
"Non l'ho portato con me."mento.
"Ma se ce l'avevi quando sei uscita!"afferma.
"Nina, ti sarei sbagliata!"esclamo.
"Ma ne ero sicura...."insiste.
"Nina , lascia in pace la Maddy e vieni ad aiutarmi con l'impasto!."dice la mamma.
"Io sto un po in camera mia."dico.
"Tutto bene?"chiede mamma tagliando le zucchine.
"Sì, vado in camera a leggere."dico.
"Non mi dai una mano anche tu?"chiede.
"No mamma, scusa ma non mi va di fare la lasagna."dico.Oh My god!
*26 chiamate perse da Antony♡*
Devo richiamarlo ma più tardi....
*Chiamata da numero sconosciuto*
"Pronto ,Antony?"dico.
"Non sono il ladro di libri, non hai il mio numero?"dice una voce familiare."Cosa vuoi Ben?Ed Antony non è un ladro!"rispondo.
"Si come no , rubare un libro, psh, non poteva chiedere il permesso di Ludovica o semplicemente comprarlo?Hahaha, stupido."dice.
"Lui non è uno stupido , poi lo ha fatto sicuramente perché la sorella di sicuro non gli avrebbe dato il permesso considerando che è una presuntusa......."mi fermo per non dire altre parole....
"Lei non è presuntuosa, tu non la conosci!"esclama.
"Senti arriva al punto perché mi hai chiamata?"dice.
"Perché volevo scusarmi per il comportamento di Antony, visto che sei arrabbiata con lui..."dice.
"Io non sono arrabbiata con lui, perché dovrei essere arrabbiata con una persona gentile che dimostra di essere innamorato?"domando arrabbiata.
"Allora perché non rispondi alle sue chiamate sul cellulare, tesoro?"chiede provocandomi.
"Forse perché le ho viste ora?Avevo il silenzioso!"spiego.
"Sì , sì come no, ma perché non dici ad Antony la verità, noh?"dice.
"Non farmi ridere, quale verità?"chiedo.
"Che ti sei messa con lui solo per attirare la mia attenzione, o se nó perché ti saresti messa con il fratello di Ludovica?"mi provoca.
"Forse perché è il suo e il tuo opposto?"lo invito a riflettere.
"Beh , io non ne sarei tanto sicuro...."dice.
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)
FanfictionMaddalena Esposito detta Maddy è una ragazza milanese di 15 anni che si è da poco trasferita a Modena . Maddy è una ragazza curiosa, sognatrice e molto allegra. Nella nuova scuola fa subito amicizia con il rubba cuori Federico Rossi e la determinata...