52

103 11 3
                                    

Tornata in camera mi tolsi i tacchi che mi avevano massacrato i piedi e mi sfilai il vestito mettendomi il pigiama.

"Sei stanca?"mi chiede Rachele.

"Si, sono stanca e tu?"

"Si, ci mettiamo a dormire?"

"Si, domani sarà una giornata faticosa."

(Il giorno dopo.)

Sono le 6:30 del mattino e io e le mie compagne di stanza stiamo ancora aspettando che Ludovica esca dal bagno.

"Ludo esci dal bagno ti prego!"grida Rachele.

"Ti prego Ludovica!"dico.

"Penso che i tuoi 20 minuti di bagno siano giunti al termine dovresti uscire e farmi entrare!"dice Velia.

Finalmente Ludovica esce dal bagno e io corro in bagno velocemente.

(Dopo 10 minuti.)

Scese giù al ristorante dell'albergo vedo Fede ma non è con Benjamin.

"Ehi Fede ma dov'è Benji?"

"È in camera se vuoi ti accompagno da lui."

"Okay."

Va verso la stanza numero 20 e io lo seguo.L'albergo ha moltissime stanze!È facile perdersi.Finalmente la stanza numero 20 , suona al campanello.

"Fede che cavolo c'è adesso?"si lamenta Benjamin.

"Ben apri che c'è Maddy qui con me!"

Apre la porta e vedo che ha un aspetto più tosto da fotomodello in questo momento.

"Ciao Maddy, scusa se ti ho fatto aspettare ma il fatto è che come vedi vedo cambiarmi ho dormito con i panni di ieri sera."mi spiega Benjamin.

"Tranquillo."

"Secondo te mi starebbe meglio la felpa nera o pure la camicia di jeans?"

"Beh non lo so perché sei figo con tutte e due e non è facile scegliere!"

"Hahaha, quindi sarei un futuro indossatore?"

"Adesso non esageriamo, hai un bel fisico ma io ti vedo 1000 volte meglio come chitarrista sexy!"dico diventando rossa.

"Mi trovi sexy?"domanda con aria da figo.

Annuisco e basta e lui si morde il labbro. La porta si apre e vediamo Fede.

"Ragazzi non per rovinare il momento romantico ma non avete fame?"domanda Fede.

"La colazione!"esclamiamo contemporaneamente io e Benjamin.

I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora