"Ragazzi oggi pomeriggio che facciamo di bello?"domanda Benjamin.
"Io propongo un film al cinema che c'è un film comico fantastico oggi pomeriggio alle 4:30 , che ne pensate?"propone Fede.
"Adoro i film comici!"dice Rachele.
"Bella idea, poi con questo freddo non potevamo di certo andare piazza."dico.
"Con questa pioggia inarrestabile rischiamo di ammalarci conviene cercare un riparo!"
"Hai ragione Fede."
"Dove ci ripariamo?"domando.
"C'è un tendone lì, venite!"dice Benjamin.
(Dopo un ora.)
La mamma mi ha preparato una pentola calda con del brodo caldo che è l'ideale per una giornata piovosa e triste.Batuffolino è sdraiato sul divano che dorme.Mi manca tanto l'estate e i pomeriggi interi al mare che trascorrevo a cercare di abbronzarmi un po.
Tra un po devo uscire quindi sarà meglio che mi metta a fare i compiti perché non voglio farli dopo alle 5:00.Domani c'è il corso di danza spero di ricordarmi di portare la calzamaglia, il bodi e le scarpette da ballo.*chiamata da Rachele.*
"Pronto?"
"Maddy aiutami!"
"Che succede?"
"Dammi un consiglio."
"Dimmi."
"Secondo te vado bene se resto con la tuta rossa o meglio che mi cambio?"
"Resta con la tuta e le calze nere, sei carina vestita così!"
"Okay, tu cosa metterai?"
"Resto così come sono vestita."
"Okay, a dopo!"
(Dopo un ora.)
"Eccomi qui!"dice Fede.
"Sei in ritardo come sempre..."
"Scusa Ben."
"Buon pomeriggio ragazzi cosa posso fare per voi?"dice un signore.
"Buon pomeriggio a lei , vogliamo 5 biglietti per la sala 6 grazie."
*ci da i biglietti.*
"Ecco a voi."
"Grazie!"
"Buon divertimento!"
"Grazie!"
*entriamo nella sala.*
Io mi siedo a canto a Benjamin e lui mi mette un braccio in torno.
"Stai comodo?"
"Si, e tu?"
"Comodissima grazie."
*mi bacia sulla guancia.*
"Dicono che questo film sta avendo molto successo!"dice Fede.
"Sarà un bellissimo film!"esclama Rachele.
(Dopo un ora.)
"È stato un bel film!"dico
"Già, faceva morire dal ridere!"dice Rachele.
Vedo da lontano l'auto di papà e penso che forse sia meglio raggiunglo.
"Ragazzi , devo andare."
"Okay, ciao Maddy!"dice Fede.
"Maddy aspetta!"dice Benjamin.
"Sì?"
"Ti va se domani passegiamo un po insieme?"
"Certo!"
(Il giorno dopo.)
"Maddy..."
"Si Benji?"
Ha un pacchetto in mano e sembra molto agitato al tal punto di trasmettermela.
"Questo è il tuo regalo di natale in anticipo."
Era tutto qui , era un semplice pacchetto a mettergli agitazione, sono confusa.
"Ma io non ho nessun regalo per te adesso, se me lo avessi detto te lo avrai comprato!Ma come mai così presto?"
"Perché i miei hanno deciso di anticipare la partenza perché mio nonno materno sta poco bene e ha bisogno di noi."
"Mi dispiace per tuo nonno."
"Aprilo il pacco."
*lo apro.*
Un anello con un cuoricino di svaroschi.
"È stupendo , grazie amore!"
"Questo non ha lo stesso significato della collana con la chiave ma è in segno che un giorno ci sposeremo e andremo a vivere a New York."
"Ti amo."
"Anch'io piccola."
*mi bacia.*
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)
FanfictionMaddalena Esposito detta Maddy è una ragazza milanese di 15 anni che si è da poco trasferita a Modena . Maddy è una ragazza curiosa, sognatrice e molto allegra. Nella nuova scuola fa subito amicizia con il rubba cuori Federico Rossi e la determinata...