"Maddy vieni c'è Rachele!"
"Arrivo mamma!"
Scendo giù le scale senza fretta con la paura che magari la mamma non sia d'accordo del fatto che Rachele dorma qui e sopratutto non so se la punizione vieta di vedere lo stesso gli amici anche senza uscire il pomeriggio.
"Ciao , sei pronta per il nostro pigiama party?"
"Si Rachele."dico.
"Maddy senti devo dirti una cosa."dice la mamma.
Inizio a pensare che ora mi darà una strigliata.
"Sì , dimmi."
"Ti tolgo la punizione ma la prossima volta che ricapita che vai a ripararti dalla pioggia a casa di Benjamin o da qualsiasi altra persona avvisami prima."
"Si mamma , ti avviserò sempre da oggi in poi te lo prometto!"
Pensavo che mi dasse una strigliata del fatto che Rachele è qui e passeremo una serata tra amiche ma meglio che mi ha tolto la punizione e spero che la prossima volta non mi dimentico di avvisare mamma anzi sarà la prima cosa che farò.
"Ma non ti avevano messa in punizione perché ti eri riparata sotto un tendone tipo e ti sei dimenticata di avvisarla?"
Le bugie hanno le gambe corte me ne ero scordata, e adesso cosa faccio?
"Rachele se andiamo in cameretta ti racconto tutto!"
"Okay, vedrai ci divertiremo!"
Ha una Bag in mano e con l'altra mano porta una busta grande che ha l'aria di essere pesante.
"Hahaha, che c'è dentro a quella bustona?"
"Quando saremo su lo vedrai!"
Conoscendola penso che abbia portato la piastra , degli smalti sfosforescenti , tinte labbra che ultimamente porta molto.
*entriamo nella mia stanza.*
Ci sediamo sul letto e lei appoggia la bustona e la Bag sul letto.
"Allora racconta!"
"Cosa devo raccontarti?"
"Scema di cosa ci facevi a casa mia quando pioveva!"
"Ah si! Eravamo usciti da scuola e si era messo a pioveva e non aveva gli ombrelli e prima ci siamo riparati sotto un capannone poi siamo andati a casa vostra per asciugarci e lui mi ha dato un suo giacchetto e indossavo un tuo pantalone con una sua maglia, lui si è andato a fare la doccia e naturalmente quando è uscito dalla doccia è andato di nuovo di là e li mamma mi ha chiamata al telefono e mi sono ricordata di non averla avvisata."
"Eri da sola con lui?Com'è stare sola con un ragazzo a casa sua?"
"Imbarazzante."
"Ti capisco ma poi non sarà tanto imbarazzante quando ti inviterà a cena senza nessuno a casa propria se lo farà."
"Perché quel "se lo farà"?"
"Beh perché lo sempre con tutte ,è tipico di Ben invitare una ragazza a cena a casa senza nessuno in casa ma dato che te sei diversa da tutte le sue ex non lo so magari non ti ha ancora invitata perché ha capito il tuo imbarazzo lo stare da soli a casa."
"Posso farti una domanda?"
"Chiedi pure."
"Tra le ex fidanzate di Benjamin ce ne è qualcuna bionda?"
"Benjamin ha avuto tutte fidanzate more e castane, perché questa domanda?"
"Curiosità."
"Ma se me lo hai chiesto perché hai un dubbio guarda che a Benjamin piaci moltissimo e poi a lui importa sopratutto il carattere , poi non devi diventare pank per lui perché a lui piaci così come sei e te lo può confermare lui."
"Se lo dici tu."
"Non dare retta a Ludovica, Benjamin è cambiato da quando sta con te e poi se è per questo a me non sembra che Ludovica sia pank."
"Va bene , mi fido."
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)
FanfictionMaddalena Esposito detta Maddy è una ragazza milanese di 15 anni che si è da poco trasferita a Modena . Maddy è una ragazza curiosa, sognatrice e molto allegra. Nella nuova scuola fa subito amicizia con il rubba cuori Federico Rossi e la determinata...