" Com'è andata?"chiede Federico.
"Tutto bene, devo solo smettere di fumare che non c'entra nulla con tutto questo."dice Benjamin.
"Invece c'entra e come, non devi fumare , fa male ai polmoni!"dico."Saputella!"dice Benjamin facendomi la linguaccia
Sempre carino e dolce lui....😒😒😒
"Non sono saputella, è perché sono preoccupata per te!"spiego.
"Scusami."dice passandosi la mano trai capelli.
"Beh , si è fatto tardi."dice Federico.
Oh giusto!
Come ,sono le 11:30?!Mia mamma e mio padre si arrabbieranno!
"Ragazzi, andiamo in macchina dai, Fede ha ragione"dico.
(Dopo 10 minuti.).
Uffa, ma Antony non si è fatto sentire, sono scossa per prima , davvero quella ragazza era diventata la sua nuova ragazza? Strano che non mi ha nemmeno parlato , certo non è bello lasciare una ragazza, ma forse si vergognava di dirmelo ed ecco perché me lo ha fatto capire facendo rispondere a quella ragazza.
"Ehi, sei tornata finalmente, mi hai fatto preoccupare!"dice una voce maschile dietro di me che sembra quella di papà.
Ma è papà, spero non mi metta in punizione😓😖.
"Papà, scusa è che un ragazzo del gruppo si è sentito male."spiego.
"Spero nulla di grave, come sta ora?"chiede.
"Meglio, per fortuna."rispondo.
"E il tuo ragazzo è venuto?chiede.
"Antony non è venuto purtroppo e mi ha lasciata."dico.
"Mi dispiace."dice.
"Vado in camera mia."dico.Devo parlare comunque con lui, spero che risponda , sarà sveglio?
*chiamata in corso*
"Pronto, Maddy."risponde.
"Ciao , Antony, devo parlare con te."dico.
"Infatti, scusa se non sono andato al cinema avrei dovuto avvisarti, ero in biblioteca, poi non avevo scordato il telefonino a casa."spiega.Non so se credergli o no.....
"E chi era quella ragazza che ha risposto?"chiedo.
"Ma di che cosa stai parlando?"chiede.
"Era una voce che non era tua sorella, ma era un'altra ragazza, chi era?Antony , voglio solo saperlo dopo di che puoi stare tranquillo che lascerò te e la tua nuova fidanzata in pace."dico.
"Ma intendi l'amica di Ludovica che era insieme a lei poco prima che venivate al cinema? È solo un amica!"dice.
"Antony, ha detto proprio di essere la tua nuova ragazza quella voce, ma non potevi dirmelo di persona, che ho fatto per essere lasciata?"chiedo.
"Ma io non ti ho lasciato, per una come quella poi?HAHAHA!"dice.
"Antony, non mi arrabbio se dici la verità."insisto.
"Senti approposito devo chiederti una piccola cosa, ma è vero che hai baciato Benjamin davanti a mia sorella?"chiede.
"MA NO, POI VAI A CREDERE ALLE BUGIE DI TUA SORELLA, È PER QUELLO CHE MI HAI LASCIATA?SAPPI CHE NON È VERO, È UNA MENZOGNA!"dico.
"ANCORA CON QUESTA STORIA, IO NON TI HO LASCIATA, È UNA BUGIA PER FAR IN MODO CHE TI LASCI COSÌ PUOI METTERTI CON BENJAMIN, BEH POTEVI DIRMELO!"grida.
"Antony, come puoi credere che io preferisca Benjamin a te?"chiedo arrabbiata.*chiamata terminata*
Ha riattaccato!
Oh , come ho fatto a non capire, Ludovica ha pianificato tutto, si è inventata che io ho baciato Benjamin, certo non credo che abbia pianificato anche la risposta al telefonino di Antony , quella voce....... 😭😭😭😭😭😭(Il giorno dopo.)
"Buon giorno, tesoro."dice la mamma alzando le tapparelle della mia cameretta.
"Buon giorno, mamma."dico.
"Ho da darti una bellissima notizia per te!"dice.
"Che notizia?"chiedo.
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)
FanfictionMaddalena Esposito detta Maddy è una ragazza milanese di 15 anni che si è da poco trasferita a Modena . Maddy è una ragazza curiosa, sognatrice e molto allegra. Nella nuova scuola fa subito amicizia con il rubba cuori Federico Rossi e la determinata...