(Dopo un ora.)
La danza mi sta aiutando molto non solo a scaricare la tensione e a rilassarmi ma mi sta facendo capire che è la mia passione la danza e infatti è diventato il mio sport preferito.
"Allora alla prossima lezione Maddy!"
"Ciao Zoe!"
Mi devo preparare per sta sera o non farò in tempo!Mi infilo una maglia blu a righe bianche , le calze color carne , una gonna nera e gli stivaletti con il tacco non troppo alto.
*chiamata da Rachele.*
"Pronto Rachele?"
"Ciao Maddy, ti volevo avvisare che tra dieci minuti siamo a casa tua."
"Okay, a dopo."
*chiamata terminata.*
Mi metto il giacchetto di jeans nero e prendo la borsa.Devo tornare a casa velocemente per poi truccarmi e farmi fare una treccia da mamma perché a me non viene mai bene.
(Dopo 20 minuti.)
La musica è fortissima e ci sono un sacco di ragazzi che ballano con in mano coca-cole, aranciate e per sino birre.Perdo di vista Benjamin e Federico , Rachele mi ha trascinata sotto al palco ma non so il motivo per cui stiano tutti qui e anche io e Rachele.
"Ma sul palco non c'è nessuno!Perché siamo tutti qui?"
"Perché ci sarà una sorpresa per te tra pochi istanti!"
"Per me?Cioè?"
"Non posso dirti cos'è o Benji e Fede mi ucideranno se te lo dicessi!"
"Come ti ucideranno!?"
"È un modo di dire!Maddy non crederai veramente che Benji e Fede sappiano fare una cosa simile vero?"
"No , altrimenti non sarei amica di Fede ne fidanzata di Benji!"
Guardo il palco e mi ritrovo Benji e Fede lì con due microfoni e una chitarra e mi sta venendo in mente forse cosa vorrebbero fare ma non so se sia quella la loro intenzione.
"Ciao a tutti noi siamo Benji e Fede e vi volevamo cantare una canzone che ho scritto per la mia ragazza che è lì e si chiama Maddy e vicino c'è anche mia sorella che è la fidanzata di Fede che è questo cicciobello vicino a me."dice Benjamin indicando me.
"La canzone si chiama New York e la scritta Benjamin per Maddy e detto questo buon ascolto."dice Fede prendendo il microfono.
Inizio a tremare e il mio cuore palpita d'amore per Benjamin all'impazzata.
(Dopo la canzone.)
La canzone più bella che abbia mai ascoltato, mai nessuno mi avrebbe scritto una canzone tanto meno così romantica e bella da sapermi far tanto emozionare anche se sono sensibile ma non mi sono mai emozionata per una canzone e sta sera invece è successo, mi sono emozionata per quanto era bella la canzone e ancora di più lo è stato quel "Maddy sei il mio angelo e lo sarai per sempre, ti amo!".
"Hai visto che sorpresa ti ho fatto?"mi domanda Benji.
"Ti abbiamo fatto."lo corregge Fede.
"Grazie di cuore ragazzi! Comunque ti amo anch'io Benji!"
"Non ne avevo dubbi!"
"Adesso si merita un bacio però!"esclama Fede.
"Ma non solo Benji, ma anche tu ti meriti un bacio ma da me!"dice Rachele.
*bacio tra me e Benji.*
*bacio tra Rachele e Fede.*
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)
FanfictionMaddalena Esposito detta Maddy è una ragazza milanese di 15 anni che si è da poco trasferita a Modena . Maddy è una ragazza curiosa, sognatrice e molto allegra. Nella nuova scuola fa subito amicizia con il rubba cuori Federico Rossi e la determinata...