41

124 13 0
                                    

Prendo il telefono e guardo i messaggi su whatsup e noto che ho due messaggi da mamma.

"Ciao tesoro sono il papà volevo dirti che oggi la mamma non verrà a prenderti ma ti prendo io a scuola."

"Papà ma come mai messaggi con il telefono di mamma? Cosa è successo?"

"Mamma avuto una contrazione e siamo andati in ospedale ma sia lei sia il bimbo stanno bene e il dottore a detto che la mamma deve stare a riposo."

"Meno male , mi stavo preoccupando."

"Ora che materia hai?"

"Due ore di educazione fisica."

"Okay, ci vediamo fuori scuola."

"Ciao papà."

"Ciao amore."

Poso il telefono e raggiungo i miei compagni nel campetto da palla a volo.

"Cari signorini oggi giocheremo a baseball."dice il professore.

"Facciamo maschi contro femmine prof.?"

"Si, due squadre."

Non ho mai imparato a giocare a baseball ma so solo che si gioca con il guantone , una mazza e una pallina da tennis.Non pensavo che a Modena facessero anche baseball nell'ora di educazione fisica e poi non è nemmeno uno sport che è famoso in Italia!La professoressa mi porge un guantone con una mazza e da lì inizio ad agitarmi e Rachele mi fa segno di non preoccuparmi e di stare calma.

(Dopo due ore.)

Sono una frana nel baseball non ho preso preso neanche una palla ma l'importante è divertirsi e giocare.l'uscita della scuola è sempre molto affolata di ragazzi che non vedono l'ora di essere fuori da questa struttura così odiata da tutti i ragazzi senza capire che la scuola non è solo un luogo di studio ma è anche un luogo dove si fa amicizia e si conosce gente nuova con cui puoi stringere una profonda amicizia. Vedo la macchina di papà e mi avvicino.

"Devo andare Benjamin."

"Okay, ciao cucciola ci sentiamo dopo."

"Oggi pomeriggio hai gli allenamenti per la prossima partita di calcio?"

"Si e oltre a quelli devo andare a casa di Fede perché abbiamo da poco aperto un canale YouTube dove facciamo delle Cover musicali."

"Che bello , avete fatto bene perché secondo me siete bravissimi a suonare e cantare!"

"Modestamente sono un ottimo chitarrista!"

"E Fede ha una bellissima voce!"

"Si."

"Come si chiama il canale?"

"Benji & Fede anche se in teoria ne avrei un altro che è solo mio però che si chiama Benjamin Mascolo."

"Io non ho un canale ma li posso ugualmente ascoltare perché ho l'app.Quante cover avete fatto?"

"Due video."

Sento il clacson della macchina di papà che suona e mi ricordo che papà mi sta aspettando.

"Arrivo papà!"

"Salve signor Esposito!Ha un giacchetto molto carino!"

"Grazie Ben , anche il tuo in pelle nera è molto carino!"

"Vai in macchina non farlo aspettare!"

"Va bene , ciao Benji!"

"Ciao cucciola!"

*lo bacio.*

Papà guarda la scena con un aria più tosto gelosa.

(Dopo tre ore.)

"Ehi principessa."

"Ciao principe."

I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora