54

112 10 0
                                    

(La sera.)

Non ci credo che lo sto facendo ,Maddalena Esposito che infrange una regola della preside per vedere il suo amore , ah chi lo avrebbe mai immaginato?Però lo rifarei altre mille volte, per lui questo ed altro!

"Vieni entra!"dice a bassa voce Benji.

"Sì!"

*entro nella stanza.*

Fede non c'è e così nemmeno gli altri ragazzi che condividono la camera con Benji.

"Fede non c'è?"

"L'ho mandato da mia sorella come scusa."

In giro per la stanza ci sono calzini e biancheria da per tutto e la cosa non mi stupisce affatto.

"Hahaha!"

"Scusa per il disordine..."

I maschi non sono molto bravi a tenere in ordine le stanze e tanto meno Benji.Si siede sul letto e mi fa cenno di sedermi accanto a lui.

"Fede ha detto che vuole che vado con lui a Miami perché vuole che venga con lui , sarà per tre giorni."

"Lo strovo giusto , sei il suo migliore amico e magari lui si sente sicuro se lo accompagni a conoscerla."

"Quindi dici che devo accettare?"

"Accetta di accompagnarlo."

"Sei proprio il mio angelo!Ti amo da morire Maddy!"

"E io amo te , tu sei la mia vita!"

"Tu il mio ossigeno!"

*bacio appassionato.*

Il mio occhio punta sul mio Casio e vedo che è l'ora in cui sigillano le camere e adesso cosa faccio?

"Ben guarda l'ora!È l'ora in cui sigillano le stanze con lo scotch!"

"E allora?"

"Come allora?Cosa facciamo?"

"Resterai a dormire qui."

"Ma non ho il pigiama!"

"Ti presterò una delle mie magliette."

Mi sento un po in imbarazzo dell'idea di dormire con Benjamin , non ho mai dormito con un ragazzo!

I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora