"Allora buona notte principessa Maddy."
"Buona notte principe Benjamin."
*entro in casa.*
È stata la serata più bella della mia vita.Nessuno mi aveva mai scritto e cantato una canzone ed è bellissimo ora che qualcuno lo ha fatto.Salgo le scale pian piano per non svegliare la mamma, il papà e la Nina che dormono.
*entro in camera mia.*
Mi infilo subito il pantalone viola del pigiama con la maglia e mi butto sul letto.
(Il giorno dopo.)
Come ogni mattina mi alzo dal letto e dopo essermi lavata i denti e fatta la doccia mi vesto e corro a vedere se papà mi ha portato la valigia che dovrò preparare per il campo scuola.
"Buongiorno!"
"Buongiorno Maddy!"
"Papà hai portato la valigia su casa?"
"Si, non vedi l'ora di partire vero?"
"Si, non vedo l'ora!"
"Dai su fai colazione che tra un po devi andare a scuola!"
"Okay!"
Mi metto seduta e bevo il cappuccino caldo.
"Oggi stai bene attenta alle informazioni che vi dà la preside e prendi appunti."
"Okay."
"Buona scuola!"
"Grazie papà, buon lavoro!"
Domani mattina dovrò alzarmi alle 5:00 di mattina perché ci vorranno un paio d'ore prima di arrivare al riva del Garda.
(Dopo un ora.)
"Buongiorno ragazzi e benvenuti nella sala riunioni!"
"Buongiorno a lei preside!"rispondiamo.
"Come sapete domani si parte e dovete stare davanti piazza Roma alle 6:00, il pranzo è al sacco e si sale sul pullman uno alla volta."
"Si!"
"In valigia dovete mettere tutto ciò che è caldo perché come avrete sicuramente studiato il riva del garda si trova davanti alle Alpi quindi è più tosto freddo.Domani dovete indossare pantaloni comodi , maglia pesante , scarpe comode e un giacchetto o cappotto."
(Dopo 10 minuti.)
"Rachele ti metti vicino a me sul pullman?"le chiedo.
"Scusami Maddy ma io voglio stare vicino a Federico, mettiti vicino a Benjamin."dice.
"Benjamin vuoi metterti vicino a me sul pullman?"
"Certo piccola!"
*mi bacia sulla guancia.*
"Senti ti va se pomeriggio ci andiamo a mangiare un aperitivo?"
"Si, a che ora?"
"Facciamo alle 6:30?"
"Va benissimo!"
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)
FanfictionMaddalena Esposito detta Maddy è una ragazza milanese di 15 anni che si è da poco trasferita a Modena . Maddy è una ragazza curiosa, sognatrice e molto allegra. Nella nuova scuola fa subito amicizia con il rubba cuori Federico Rossi e la determinata...