Vedo che ha lasciato il suo telefono per terra e da persona educata lo raccolgo ma la curiosità mi tenta a dare sbirciatina.Noto che sullo schermo c'è un messaggio su whatsup e clicco sull'app per leggerlo anche se non dovrei leggerlo perché il telefono non è mio.
Xriz:Hola Benji!
Mi chiedo chi sia questo Xriz e come abbia conosciuto Benjamin.Che io sappia Benjamin non è mai stato in Spagna , ritornando a questo messaggio dovrei rispondere al messaggio o farmi gli affari miei?.
"Maddy che ci fai con il mio telefono in mano?"chiede Benjamin dietro le mie spalle.
Poso il telefono dov'era.
"L'ho trovato per terra e l'ho raccolto per educazione, comunque ti è arrivato un messaggio da un certo Xriz."
"Ah si , potevi rispondere!"
"Non volevo farmi gli affari tuoi, poi io non so lo spagnolo ma il francese e l'inglese."
"Lo spagnolo non è il mio forte ma da quando me lo ha imparato Fede me la cavo."
"Ma dove lo hai conosciuto?"
"A scuola, è un nuovo studente sta nella classe affianco alla nostra."
"È spagnolo?"
"Si, viene da Madrid."
"Bella città."
"Ha la mia stessa età lo sai?"
"Davvero?"
"Si , ti piacerebbe conoscerlo?"
"Si ma come ci parlo se non so lo spagnolo?"
"Hahaha, sa parlare anche un po di italiano."
"Meno male, ma da quanto tempo sta qui in Italia?"
"Da poco infatti ha imparato poco italiano."
"Piano piano imparerà."
Benjamin apre la finestra e notiamo che fuori c'è l'arcobaleno.
"Maddy guarda l'arcobaleno!"
"Wow, è bellissimo!"
"Esprimi un desiderio!"
Vorrei che la mia storia con Benjamin duri per sempre.
"Espresso ,e tu?"
"Anch'io l'ho espresso!"
*chiamata da mamma.*
"Ciao mamma , lo hai visto l'arcobaleno?"
"Maddy dove sei?"
"Sono a casa di Benjamin."
"Vieni subito a casa o saranno guai!"dice con tono arrabbiato.
"Si mamma arrivo subito."
*chiamata terminata.*
Il tono di voce di mamma mi spaventa, sembra agitata e forse penso che devo abrigarmi a tornare a casa perché quando mia madre dice "o saranno guai" significa punizione e niente uscite con Benjamin o con gli amici per una settimana.
"Che succede?"
Mi accarezza la guancia e la mia guancia rossa inizia a scaldarsi.Vorrei rimanere ancora qui con lui ma non posso.
"Ben devo andare."
"Proprio adesso?"
"Si, proprio adesso o la mamma si arrabierà ancora di più."
Inizio a ricordarmi di non averla avvisata che mi ero riparata a casa di Benjamin, si sarà preoccupata e lei non deve agitarsi è molto pericoloso per una donna incinta devo correre a casa subito!
*lo bacio.*
"Devo correre , ciao!"
"Ciao."
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)
Fiksi PenggemarMaddalena Esposito detta Maddy è una ragazza milanese di 15 anni che si è da poco trasferita a Modena . Maddy è una ragazza curiosa, sognatrice e molto allegra. Nella nuova scuola fa subito amicizia con il rubba cuori Federico Rossi e la determinata...