34

111 14 1
                                    

(Dopo cinque ore.)

"Maddy grazie per aver convinto la preside a non farmi punire."

"L'ho fatto perché ti amo e semplicemente perché mi hai solo difesa."

"Ti amo davvero tanto."

"Anch'io , tantissimo."

"Prendimi per mano."

Lo prendo per mano e ci avviamo verso un ristorante. Teoricamente sarebbe il nostro primo vero appuntamento anche se non sarebbe la definizione giusta perché stiamo solo andando a mangiare una pizza al ristorante e non è nemmeno sera ma per me è bellissimo questo momento insieme, come tutti i momenti trascorsi con lui d'altronde.

"So che non è un granché ma l'importante è che stiamo insieme e poi quando ritorno possiamo andare in posti molto meglio di questo."

"A me importa stare con te e non mi importa di dove siamo."

*entriamo nel ristorante.*

È un piccolo ristorante ma molto accogliente abbellito con decorazioni di natale. Prendiamo posto al tavolo.

"L'anello lo porti ancora..."

"Non lo toglierò mai."

"Tu sei mia, solo mia."

"E tu sei mio e solo mio."

"Ah ma c'è una cosa di cui non abbiamo parlato ieri!"

"Di cosa?"

"Di quanti figli vorremmo avere nel nostro futuro."

Arrossisco non essendo abituata a certe domande.Mi piacerebbe avere dei figli da grande e da bambina dicevo sempre che ne volevo avere 100 , adesso il mio modo di pensare è diverso e poi non ho mai riflettuto a questa domanda perché ho solo 15 anni.

"Perché sei diventata rossa?"

"Perché non c'ho mai pensato."

"È normale che tu non ci abbia mai pensato e se è per questo neanch'io."

"Comunque penso che vorrei avere due figli."

Da piccola desideravo una famiglia allargata ma con la crescita e con lo studio sto capendo che è meglio non farne troppi di bambini perché hanno bisogno di cure , cibo e la gente ai giorni d'oggi facendo tanti figli non riesce a mantenere più di 2 figli.

"Che belli, ti immagini quando li avremo in braccio?"

"Saranno stupendi proprio come te."

"Io stupendo?Non credo che io sia stupendo ma credo che tu sia stupenda."

*bacio.*

(Il giorno dopo.)

Sono le 6:00 del mattino e sono già sveglia , sono seduta sul letto ad aspettare notizie da Benjamin che non si è ancora fatto sentire, forse non si è fatto sentire perché crede che io stia dormendo?In quel caso aspetterò ugualmente anche se ho gli occhi tutti rossi e stanchi. Oggi abbiamo l'ultima verifica di matematica del mese e mi sono molto esercitata per oggi ma non ho molta ansia come ce l'ho per il viaggio in Australia di Benjamin. Già mi manca tanto, mi chiedo se in questo momento mi stia pensando ,se gli manco o se sta suonando la famosa canzone che ha scritto per me che non mi ha fatto ancora ascoltare ma perso sia stupenda!

I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora