13

185 12 0
                                    

(Il giorno seguente.)

"Devo farti vedere una cosa che mi ha regalato Federico, aspettami qui!"mi dice Rachele.

C'è Benjamin sul divano, mi chiedo cosa stia facendo, forse è il momento migliore per parlare con lui.....

"Ehi."dico sedendomi accanto a lui.

"We, ciao!"dice guardando il telefono.

"Ti devo parlare."dico facendomi coraggio.

"Anch'io in realtà."dice con aria ansiosa.

"Prima tu, Benjamin!"dico agitata.

"No, prima tu, Maddy!"dice.

"E va bene, io mi sono ..........."non faccio in tempo a finire finire la frase che Rachele mi prende per il braccio.

"Guarda, Maddy!"dice con in mano un braccialetto con metà cuore e conclude dicendo "Lui ha l'altra metà, non è dolcissimo?"mi spiega Rachele.
"Certo, è un gesto molto dolce e romantico."dico.

Benjamin continua a guardarmi con una faccia molto ansiosa come se gli stesse correndo un leone dietro.

"Andiamo fuori così ti faccio vedere il gatto!"dice.

"Si."dico puntando l'occhio su Benjamin che ha smesso di guardarmi.

Con chi sta messaggiando?
Con Federico mi pare ovvio!.

"Micino?Micino?"chiama Rachele il suo gatto.

"Eccolo!"dico vedendo un musetto con due orecchie a punta sbucare fuori.

Che carinoooo!!!!.

"Posso prenderlo in braccio?"chiedo a Rachele.

"Sì, fa pure!"dice dandomelo in braccio.

Che tenero, è così dolce!.
Ha gli occhi del colore di quelli di Benjamin!.

"Vado un momento a vedere se è pronto, ho fame!"si lamenta Rachele.

"Certo, ti aspetto qui!"dico.

"Ti piace?"mi chiede una voce dietro di me.

Benjamin, parlavo giusto di te e sei sbucato fuori.

"Si, mi piace molto!"rispondo.

"Adora le carezze sulla testa, specialmente se gli e le fa una bella ragazza!"dice avvicinandosi a me.

"Tu che dovevi dirmi prima?"chiedo.

"Aproposito di ieri, io voglio che dimentichiamo tutto quello che è successo e rimaniamo solo amici, nulla di più."dice e poi mi chiede "E tu?".

"Oh , emh....nulla, nulla di importante!"mento.

Mi si ferma il cuore.
Forse in quel bacio non ha provato nulla, quel "dimentichiamo quello che è successo."mi fa capire di essere una stupida.

"Ehm, vado da Rachele."dico come scusa.

"Non vorrai portare anche il gatto con te , vero?"domanda appoggiando una mano al muro e facendo un sorrisetto.

"Sì, okay, non credo ci sia nulla di male!"dico arrabbiata.

"Ma sei sempre così cattiva quando uno gioca!"dice.

"Si, e non voglio cambiare questo atteggiamento, capito?"dico.

"Vabbé."dice facendo spallucce.

*vado da Rachele.*

"Maddy, ci sono le polpettine per pranzo , ti piacciono?"mi chiede.

"Le adoro."dico.

"Che è successo?"chiede.

"Vieni in bagno!"le dico.

*andiamo in bagno.*
(Dopo 5 minuti).

"E perché non gli hai confessato i tuoi sentimenti?"chiede.

"Perché lui mi ha già detto che vuole che dimentichiamo il bacio e che rimaniamo solo amici, capisci?"spiego.

"Comunque, Maddy, posso dirti una cosa?."dice.

"Comunque non ti avrebbe resa felice se vi sareste fidanzati, lui è cambiato, te l'ho detto, lui non è più il ragazzo gentile di prima."dice.

"Io sono confusa, perché sarebbe cambiato?"dico.

"Per mettersi con Ludovica che lo ha cambiato del tutto, il mio fratellone non era così!"dice abbassando la testa.

"Ma lui da quando l'ha lasciata sta cambiando carattere, forse ha capito!"dico.

"Si, in effetti, è da quando l'ha lasciata che è più gentile."dice e poi mi chiede "Mi abbracci?".

"Ma certo!."dico.

*abbraccio*

"Ah , buona fortuna per domani al corso di danza!."dice Rachele.
"Grazie mille, Rachele!"dico.

(Il giorno dopo.).

"Buongiorno, ragazzi!."dice il professore.

"Buongiorno professore!."rispondiamo.

Benjamin ha alzato la mano, cosa vorrà dire?...non è iniziata nemmeno la lezione!.

"Prof. ,posso ricordare ai miei compagni della partita di domani?"domanda Benjamin.

"Faccia pure signorino Mascolo."risponde il prof.

"Vieni Fede, diamo i volantini!"dice Benjamin.

Partita di calcio di beneficenza scuola superiore contro scuola media.

Orario: dalle 20:00 alle 22:00.

Sarà un bellissimo evento con speciale apertura con una coreografia di ballo fatta dalle ballerine della nostra scuola.

C0-SA?!
Co-reo-gra-fia?!

"Bene ragazzi, iniziamo la lezione.Oggi parleremo di Leonardo Da Vinci."dice il prof con un libro in mano.

"Ehi Maddy, pensi di farcela a superarmi come miglior ballerina?"chiede Ludovica provocandomi.

"È una sfida?"domando.
"Non si capiva, tanto lo so che ti sei iscritta a danza solo per dimostrare di essere molto più brava , intelligente e bella di me, ma ti illuderai solo!"dice ridacchiando.

"Io non mi sono iscritta per dimostrare che sono più brava di te , ma più intelligente di te ci sono!"dico facendo ridere la classe.

"Piccola cretinetta!"grida.

"Me lo dici sempre ,ma grazie del complimento!"dico.

I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora