Dopo una buona colazione siamo in giro per il riva del Garda. Nel lago ci sono un sacco di cigni affamati!
"Benjamin guarda i cigni!"esclamo.
"Sono tantissimi!"esclama Benjamin.
Mette le mani intorno alla mia vita e i nostri sguardi si incontrano.
"Senti ti va se sta sera ci facciamo un giro per l'albergo?"
"Ma i professori ci sgrideranno!"
"Hai mai sentito parlare di incontri segreti?"
"Nei film d'amore tipo Romeo e Giulietta."
"Ecco ,faremo come loro due."
"Aww che bello un incontro segreto!"
Non avrei mai pensato che un giorno avrei accettato di fare una pazzia non pensando alle conseguenze ma si fa tutto per amore, no?
"Signorini adesso faremo un viaggio sul trenino che farà tutto il giro dell'ago!"dice il prof.
Prendiamo posto sul trenino e io mi metto seduta accanto a Benjamin non ostante i nostri compagni ci guardino male solo perché stiamo insieme."Sei felice?"
"Si, perché non dovrei esserlo, Benjamin?"
"Così, anch'io sono felice."
"Sono sempre felice quando sono con te."
*bacio.*
Il treno parte velocemente, così velocemente che i miei capelli si alzano con il vento e vorrei sentire quest'aria fresca in eterno perché è una bellissima sensazione.
"È bellissimo!"
"Già, guarda anche che panorama!"
"Wow Benjamin , è meraviglioso!"
"Hahaha , abbiamo il vento tra
i capelli!"Vedo la gente che ci saluta e sembra quasi di essere una principessa con il principe in carrozza che vengono salutati dal popolo e sembrerà stupido che io pensi ancora alle favole ma è bello pensare ancora a queste cose e non voglio smettere mai di sognare perché è bello sognare.Io sogno di essere una scrittrice e un insegnate e so che un giorno il mio desiderio si avvererà e se è per questo anche i sogni di Benjj, Fede , Rachele e di tutti un giorno non saranno più sogni ma sarà realtà.
"A cosa pensi?"
"Penso che è bello sognare ed è la cosa più bella del mondo sopratutto lo è ancora di più quando sogno il mio futuro insieme a te!"
"Ti amoooo!!!"
"Anch'ioooo!!!"
Il treno si ferma e purtroppo è già 12:00 e dobbiamo andare a pranzo in albergo.
"Signorini scendete dal treno uno per volta senza farvi male e non c'è fretta , capito?"
"Sì preside!''
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Ciao ragazze ,
Lo so non scrivo mai sotto ai capitoli ma il fatto è che ci tenevo a ringraziarvi per gli 1.1k lettori e che per me è una soddisfazione enorme non sapete quanto mi fate felici continuate a sopportarmi e ad aiutarmi a realizzare il mio sogno si diventare scrittrice e questo mi rende felicissima.Scusate se è un po corto il capitolo ma il fatto è che sono tornata da una vacanza a Garda e sono ancora un po stanca.Se volete leggere il prossimo capitolo scrivete continua sotto Grazie mille.👇💕
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)
FanficMaddalena Esposito detta Maddy è una ragazza milanese di 15 anni che si è da poco trasferita a Modena . Maddy è una ragazza curiosa, sognatrice e molto allegra. Nella nuova scuola fa subito amicizia con il rubba cuori Federico Rossi e la determinata...