"Ti ricordi ieri sera?"mi chiede ridacchiando.
"Si, hahaha!È stata una bella serata tutto sommato."
"Già , ci siamo divertiti."
"Proprio divertiti non è il termine giusto..."
"È vero che ci siamo imbarazzati ma è stata una serata diversa e romantica."
"Si, è stata una serata bellissima."
"Sta sera io e Fede ci esibiremo davanti ai nostri compagni, la preside e i professori spero che faremo bella figura!"
"Certo che farete bella figura anzi li lascerete a bocca aperta secondo me!"
"Ben , Maddy venite dobbiamo andare!"urla Fede.
"Non siamo sordi!"lo rimprovera Benjamin.
"Hahaha!"
"Scusate."dice Fede.
(Dopo 15 minuti.)
Dopo essermi lavata e asciugata mi infilo una felpa lunga fino al sedere , dei leggins neri e un paio di scarpe Adidas bianche siccome dobbiamo stare sull'erba non mi va di mettermi cose eleganti al contrario di Ludovica che ha i tacchi a spillo, minigonna, calze a rete , maglia leopardata e un trucco da discoteca.
"Non devi piastrarmeli i capelli ti ho detto che devi farmi i boccoli!"si lamenta con Velia.
"Scusa Ludo."dice Velia.
Ludovica punta un occhiata su di me.
"Hahaha, che carina la felpa , quanto l'hai pagata 1€?"
"Ludovica devi sapere che l'ho comprata da zuiky e non costerà 100€ come la tua ma a me piace ed è questo che conta perché non mi importa se piace agli altri o no."
"Che lingua lunga che hai non so come abbia fatto Benjamin a lasciarmi per una come te , non sei nemmeno mora e nemmeno Dark completamente diversa dai suoi gusti il che è strano!"
"Non deve importare l'aspetto esteriore ma quello interiore di una persona!"
"Velia vieni con me andiamo da Lisa."
"Si Ludovica."
"Non la sopporto proprio quella!"si lamenta Rachele.
"Ludovica o Velia?"
"Ludovica."
"È così cattiva e presuntuosa!"
"E si vanta per tutto cioè che possiede ed è popolare!"
"Non ci tengo ad essere come lei."
"Neanch'io , 10000 volte Maddy e Rachele."
"Già, siamo molto meglio di lei anche se non siamo miliardarie!"
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)
FanfictionMaddalena Esposito detta Maddy è una ragazza milanese di 15 anni che si è da poco trasferita a Modena . Maddy è una ragazza curiosa, sognatrice e molto allegra. Nella nuova scuola fa subito amicizia con il rubba cuori Federico Rossi e la determinata...