20

161 11 0
                                    

Seguo Cleo e intanto mi guardo intorno.

"Ciao Cleo!" dice un ragazzo con gli occhi azzurri e i capelli castani.

"Ciao Sam!"

Il ragazzo punta un'occhiata su di me.

"Chi è questa bambina?"

"È una turista di 15 anni."

"Maddy, piacere."

"Mi chiamo Sam Lerman."

"Sam e io facciamo il college insieme."

"Studiamo la stessa facoltà di studio.Tu cosa studi?"

"Io faccio le superiori, studio storia dell'arte , matematica, fisica, chimica, laboratorio e altre materie."

"E all'università cosa vorresti studiare?"

"Materie di italiano e poi voglio diventare un insegnante dell'asilo o magari una scrittrice!"

"Bello."

"Si, gran bel sogno."

"Grazie mille, voi che studiate all'università?"

"Lingue."

"Amo le lingue!"

"È per questo che siete venuti a Londra?"

"Esatto."

"Sei molto carina Maddy."

"Grazie."

"Andiamo a mangiare?"

"Certo Cleo."

"Il menù comprende pezzi di pizza , aperitivi, gelati , cosa prendiamo?"

"Dalla faccia di Maddy direi che vuole un gelato, mi sbaglio?"

"No , non ti sbagli."

"Ragazze offro io."

Sarò anche quattro /cinque anni più piccola di loro ma non significa che devo essere trattata come una bambina.

"Come lo vuoi il gelato?"

"Nocciola con la panna."

Non sono una gran mangiona poi ho saputo che la cucina inglese non è molto buona.

"Cleo cosa vuoi mangiare?"

"Uno yogurt ai frutti di bosco grazie Sam."

"Two yogurt And a Ice-cream , please."

*ci mettiamo seduti al tavolo.*

"Da dove vieni ,Maddy?"

"Sono di Milano ma non sono nata li e mi sono trasferita da poco a Modena.Tu?"

"Sono bolognese ma non abito lì."

"Abita qui a Londra da quando aveva 19 anni compiuti."

"Wow!"

"Perché sei a Londra?"

"Desideravo andarci da tanto tempo e poi c'è anche un altro motivo perché sono qui."

"Sarebbe?"

"Credevo che avrei incontrato Dove Cameron ma evidentemente non si è fatta vedere."

"Vuoi incontrare Dove Cameron?Perché non me lo hai detto subito?"

"Dove Cameron sarà domani nel parco più grande di Londra per incontrare le fans!"

"Davvero? Cleo mi ci porti?"

"Certo che ti ci porto!"

"Che bello!"

(Due giorni dopo.)

Questa vacanza non poteva andare meglio!Ho incontrato Dove Cameron, ho visitato Madame tussaund, il parco è fatto shopping!

Finalmente oggi rivedrò Benjamin, mi è mancato così tanto, il suo sorriso, i suoi occhi, la sua voce , senza lui non potrei vivere.

"Ciao Cleo, grazie per tutto!"

"Torna a trovarmi e magari porta anche il tuo ragazzo!"

"Si, ti verremo a trovare!"

"Grazie mille per l'ospitalità."

"Figurati cara , grazie per la compagnia!"

"Buon viaggio!"

"Grazie!"

La valigia è piena di regali per le persone che amo.Già sento la mancanza di Cleo ,la signora ,Sam anche se l'ho conosciuto ieri sera. Finalmente non sentirò più la mancanza di Benjamin.

(Dopo 2/3 ore di viaggio.)

E rieccomi in Italia, detesto ammetterlo ma sentivo la mancanza di Modena più che mai anche se Londra è bellissima e su questo nessuno può darmi torto ma è bello ritornare a casa dopo una settimana in giro per Londra. Vedo fuori dal finestrino del treno Mamma , Nina , Papà e il nonno ma Benjamin e i miei amici non sono lì e questo mi rattristisce.

*guardo l'ora.*

Sono le 22:56 ed è tardi a quest'ora staranno dormendo, domani ritornerò a scuola e potrò salutarli.Penso sia per l'orario che non sono venuti.

"Ciao Maddy!"

"Ciao Nina!"

"Mi sei mancata!"

"Tu di più!"

"Ciao amore!"esclama mamma.

"Ciao mamma!"

"Com'è andato il viaggio?"

"Tutto bene, Maddy si è molto divertita."

(Il giorno dopo.)

"Mi sei mancato da morire!"

"Anche tu ,ti amo Maddy."

"Anch'io ti amo!"

*bacio appassionato.*

"Ti va se oggi usciamo insieme?"

"Si, dove andiamo?"

"È una sorpresa!"

"Dai Ben , sono curiosa!"

I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora