55

94 12 0
                                    

Prende una maglietta nera dal cassetto.

"Tu spogliati in tanto."

"Ma sei pazzo?"

"No , perché?"

"Tu sei un maschio..."

"Ti vergogni , vorrà dire che mi giro così non ti guardo."

"Va bene ma non voltarti finché non te lo dico io!"

Ride e si volta verso la finestra.Mi inizio a sfilo le scarpe e i calzini e intanto vedo se Benjamin è ancora girato dietro la finestra.É ancora girato per fortuna.Mi sfilo i jeans con la felpa e mi metto la maglietta.

"Sono pronta."

Si volta e mi da un occhiata restando immobile e senza dirmi una parola.

"Che c'è? Mi sta male?"

"Stai benissimo..."

"Perché quella faccia?"

"Perché sta meglio a te che a me!"

"Non esagerare!"

Questi complimenti mi fanno arrossire, non avevo mai ricevuto dei complimenti così specialmente da un ragazzo.

"Perché sei tutta rossa?"

Mette le sue mani sui miei fianchi e mi tira a se, ci scambiamo un timido sguardo.Metto le mie braccia intorno al suo collo e lui con la punta del naso sfiora la mia punta del naso.

"Ci vediamo un film o ci leggiamo un bel libro?"

"Per me è uguale qualunque cosa vuoi fare."

"Magari guardiamoci un film come dice Fede è più romantico."

"Okay."

"Che film vorresti vedere?"

"La regina di ghiaccio!"

"Un film d'avventura!"

"Esatto!"

"Mi cambio e poi prendo il PC."

"Va bene."

Si toglie la felpa e la butta per terra , i suoi muscoli mi fanno restare sempre senza fiato, si leva i pantaloni rimanendo in boxer davanti a me e io di colpo mi copro gli occhi.

"Ben!"

"Che c'è?"

"Non potresti cambiarti in bagno!"

"Ora puoi guardare..."

Mi scopro gli occhi e vedo che ha in dosso solo un paio di pantaloncini e in mano ha il PC e lo appoggia sul letto. Si sdrai e io faccio lo stesso appoggiando la mia testa sul suo petto. È bellissimo stare così , ci scambiamo sguardi teneri a vicenda.

"È bello essere qui con te."dice.

"Anche per me è bello essere qui con te."

"Ti amo."

"Anch'io."

*bacio.*

I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora