Oggi a scuola c'è un clima più tosto allegro e so già che è per via della festa che ci sarà sta sera in onore dei 16 anni di Antony.Ragiungo Fede, Benji e Rachele.
"Ciao ragazzi."
"Ciao Maddy , ci vieni alla festa di Antony?"
Io voglio bene ad Antony ma non so se la mia presenza potrebbe dargli fastidio.
"Io non so se ci andrò perché penso che la mia presenza potrebbe dargli fastidio..."
"Perché dovrebbe darmi fastidio la tua presenza?"dice una voce dietro di me.
Mi volto e vedo Antony.
"Ciao Antony..."
"Ciao Maddy, vedo che adesso hai anche un anello oltre ad una collana con una stupida chiave."
"Non è stupida, e comunque si le ho regalato l'anello del per sempre."
"Hahaha, anello del per sempre?"
"Si, perché un giorno la sposerò."
"Ma non avevi promesso questo anche a Ludovica?"
"Non le avevo mai regalato un anello o una collana con una chiave tanto meno le avevo detto che l'avrei sposata."
"Comunque Maddy ti aspetterò alla mia festa di compleanno anche se non mi hai fatto gli auguri."
Abbasso lo sguardo , Antony non si è mai comportato così.
"Ah , immagino sarai triste per il tuo fidanzato che se ne va in Australia per due mesi, io non ti avrei mai lasciata qui per due mesi ma d'altronde solo un Dark come lui poteva lasciare la propria ragazza qui e magari anche andare a farsi consolare da qualche australiana."
*Benjamin tira un pugno ad Antony.*
Benjamin perde il controllo e inizia a tirare pugni ad Antony , non sapevo ne fosse capace.
"Ragazzi basta!"grido.
C'è la preside in mezzo alla folla di ragazzi che gridano "Botte!" , ho paura per Benjamin.
"Signorini nel mio ufficio, subito!"dice la preside con tono arrabbiato.
"Ci scusi preside."dice Antony
"Scusi."dice Benjamin.
Benjamin ed Antony seguono la preside con agitazione contaggiando anche me.Ho paura delle punizioni che potrebbe dare la preside a Benjamin ed Antony.
"Signorina preside?"
"Mi dica signorina Esposito."
"Posso parlarle un secondo?"
"Certo, ma solo cinque minuti."
La preside mi fa cenno di venirle in contro.
"Che punizione darà a Benji ed Antony?"
"E a lei cosa dovrebbe importarle?"
"Io amo Benji e non voglio che venga di nuovo bocciato, lo so che ha un pessimo comportamento a volte ma lo ha fatto per difendermi da Antony che me ne stava dicendo di tutti i colori."
"È una cosa bella difendere la propria ragazza ma comunque a scuola non si fanno certe cose."
"E se fosse successo a lei tutto questo?Provi ad immaginare di essere al mio posto!"
Mi guarda gli occhi lucidi e mi fa un sorrisetto.
"E va bene ma che non accada mai più."
"La ringrazio!"
*abbraccio la preside.*
"Lei è un angelo!"
"Si asciughi le lacrime e vada in classe."
Mi asciugo le lacrime con un fazzoletto mentre raggiungo la Rachele.
"Che vi siete dette?"domanda Rachele meravigliata.
"Le ho spiegato tutto e le ho detto di provare ad immaginare di stare nella mia situazione e se avrebbe avuto il coraggio di far punire un ragazzo che stava solo difendendo la propria ragazza, certo la prossima volta Benji non deve usare la violenza."
"Giusto , la violenza porta solo guai."
"Infatti."
"Maddy quindi non andrai alla festa di Antony giusto?"
"Si, non ci andrò."
"Neanch'io, se non ci vai ne tu ne Benjamin, poi non mi va di andare ad una festa di ricchi presuntuosi."
"Antony è cambiato."
"È geloso, ma sinceramente io preferisco mille volte mio fratello che lui in bellezza, e poi siete una copia perfetta!"
"Già, Benjamin è unico!Lo amo."
"Poi ci hai fatto caso che è più gentile da quando state insieme?Sta ritornando il Ben di una volta!"
*entriamo in classe.*
Prendiamo posto al solito banco e affianco al nostro banco c'è quello di Ludovica e una sua amica.
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)
Hayran KurguMaddalena Esposito detta Maddy è una ragazza milanese di 15 anni che si è da poco trasferita a Modena . Maddy è una ragazza curiosa, sognatrice e molto allegra. Nella nuova scuola fa subito amicizia con il rubba cuori Federico Rossi e la determinata...