44

122 12 5
                                    

Il corridoio è vuoto e fa impressione il silenzio inquietante che c'è in giro . Rachele apre velocemente la porta.

"Buongiorno professoressa!"urliamo.

"Alla buon'ora signorine, mettetevi sedute e seguite la lezione."

"Va bene e scusi per il ritardo."

Benjamin e Federico sono arrivati prima di noi il che è strano perché immagino che ieri sera abbiano fatto le tre da quanto ho potuto notare su Snapchat. Mi siedo e prendo il mio quaderno di inglese.

"Ehi come mai avete fatto così tardi?"domanda Benjamin.

"E come mai voi che avete fatto le tre di notte siete arrivati prima di noi?"

"Maddy devi capire che io sono puntualissimo è Federico il dormiglione ma comunque ci siamo svegliati alle 8:15 e siamo arrivati alle 8:20 quindi non direi puntualissimi."

"Noi abbiamo fatto l'una di notte e abbiamo fatto più tardi di voi com'è possibile?"

"Siete delle dormiglione!"

"Non è vero io non sono dormigliona!"

"Hahaha!"

"Comunque non sono più in punizione."

"Meglio così posso invitarti a ballare con me, Fede, Rachele e un paio di amici."

"A ballare dove?"

"Hai mai sentito parlare di discoteca per minorenni?"

"Cioè?"

"Un ristorante dove si mangia e poi si balla a ritmo di musica."

"Ah, e come devo vestirmi?"

"Basta un normale vestito o qualcosa di elegante."

"Okay."

È da tanto che io e Benjamin non usciamo e l'invito che mi ha appena fatto mi mette allegria anche perché passerò una serata diversa e non a casa ad annoiarmi con le cuffie.

(Dopo un'ora.)

Il professore parla e io invece di ascoltarlo penso a sta sera.Chi sa Benjamin con ballare intendeva musica mixata ad alto volume o musica lenta che si balla in copie ma io penso che probabilmente intendeva musica mixata ad alto volume conoscendolo non andrebbe mai in posti dove si balla il lento o musica da ballo di coppia.

"Allora signorini siete pronti per la grande notizia?"domanda il prof.

Quale grande notizia?...

"Ci dica."diciamo.

"Faremo un campo scuola al riva del Garda!"

"Wow!"

Andremo in Trentino Alto Adige! Che bello!

"Quando prof?"domando.

"Partiremo tra due giorni."

"Andremo anche a gardaland?"

"Certo signorino Rossi."

"E allogeremo in un hotel a quante stelle?"

"Signorina Ludovica allogeremo in un hotel a quattro stelle."

I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora