50

105 11 1
                                    

Dopo un'altra ora di viaggio finalmente siamo arrivati.Non riesco a smettere a quello che è successo un ora fa...

All'entrata dell'albergo c'è una signora bionda con gli occhiali  con indisso una divisa da cameriera.

"Ciao ragazzi , io sono Allison la cameriera."

"Salve signorina Allison!"

Nel bar c'è un cameriere che avrà tipo 24/25 anni che sembra più tosto intento a parlare con una ragazza molto carina.Ci dirigiamo nelle stanze con le valigie e purtroppo nella stanza di me e Rachele ci sarà anche Ludovica con un altra ragazza di nome Velia.

"Delle chiavi la responsabile sarò io."dice Ludovica.

"No cara la responsabile sarò io perché te le perderesti subito e poi se ci combini qualche scherzo dei tuoi?"domanda Rachele sfilandole le chiavi dalla mano.

"Ridammele subito Mascolo!"

"Non chiamarmi per cognome signorina unghie finte!"

Iniziano a rincorrersi per la stanza e io e Velia ci scambiamo uno sguardo più tosto stranito. 

"Sei tu la mozzarella di cui Ludovica parla male in continuazione?"mi chiede Velia.

Mozzarella? Perché sarei una mozzarella?Io amo la mozzarella ma non penso di essere così cicciona.

"Perché questo soprannome?"

"Perché sei bianca e hai le guanciotte non perché sei grassa cosa che non sei."

"Ho capito adesso , comunque sono io la "mozzarella"."

''Sei diversa da come ti ha descritto Ludovica anzi sei tutto il contrario!"

"Come mi ha descritta?"

"Una bambina cretinetta, antipatica con gli occhi grandi e altre critiche ma secondo me è gelosa della tua bellezza!"

"No , non sono bella più di lei."

"Ma se hai gli occhi brillanti e vivaci, le guance rosse, un bellissimo sorriso e i capelli color oro chi è più bella di te?"

"Anche tu sei carina!"

"Ma non come te!"

"Ragazze avete risolto?"

Rachele e Ludovica si fermano e io e Velia notiamo che si sono conciate come due lottatrici di judo.

"Tutto bene?"domanda Velia.

"Abbiamo risolto le chiavi le tengo io."risponde Ludovica.

"Però io mi prendo il primo letto sopra."dice Rachele.

"No , il primo letto a castello sopra è mio!"

"No principessa dei corvi ci dormo io sul primo letto sopra e poi sotto dormirà Maddy!"

"Tu e la cretinetta dormirette sul secondo letto a castello!"

 

I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora