60

114 12 0
                                    

(Tre giorni dopo.)

Benjamin e Federico sono partiti per Miami e sono contenta che finalmente Federico conoscerà sua sorella dopo che non si sono mai visti, chissà che emozione quando si incontreranno!Nel frattempo io sto qui a scuola a riordinare il mio armadietto che come al solito è pieno di roba.

"Maddy!"dice una voce che mi è familiare.

Mi volto e vedo Zoe , che ci fa qui se lei dovrebbe stare nel laboratorio di chimica?

"Ciao Zoe, cosa ci fai qui?"

"Sono venuta ad invitarti alla mia festa di compleanno e se vuoi puoi portare un'amica , ci sarai?"

"Va bene ma dove si fa la festa?"

"A bordo piscina sarà una festa fantastica!"

"Ma non dovremo stare dentro la piscina vero?"

"No , non siamo mica in estate!  Ma perché questa domanda?Non sai nuotare?"

"Si, non so nuotare ma non dirlo a nessuno!"

"Tranquilla non lo dirò a nessuno!"

"Posso portare una mia amica?"

"Tutte quelle che vuoi!"

"Va bene."

"Ci vediamo alla festa!"

"Okay!"

"Ah , non ti ho detto una cosa!"

"Cosa?"

"Devi vestirti da discoteca ma non con i tuoi soliti vestitini ma un vestito molto luminoso o shic!"

"Va bene."

Come fa a sapere come mi vesto per andare alle feste?Qualcosa di shic può essere la gonna scozzese con il top nero e il giacchetto di pelle?Al look penserò dopo.

"Ciao compagna di banco!"

"Ciao Rachele!"

"Stavo pensando se ti va di andare a vedere la sala dove faremo la festa di compleanno per Fede,sei libera?"

"Veramente io ti dovrei fare una proposta..."

"Quale proposta?"

"Una mia amica mi ha invitata alla sua festa di compleanno e mi ha detto di portare un'amica e ho pensato a te."

"Va bene tanto mancano solo 4 giorni al 22 Febbraio e abbiamo tempo per pensare a come organizzare la festa."

"Ma possiamo andarci dopo la scuola e poi io ho già in mente un progettino!"

"Fantastico!"

(Dopo 5 ore di scuola.)

"Dove si farà la festa di Fede?"domando.

"In una sala fantastica piena di luci colorate e grande abbastanza per 30 persone!"

"Wow!Rachele ti sei impegnata parecchio nell'organizzazione!"

"Voglio che sia una bellissima sorpresa!"

I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora