32

128 13 2
                                    

"Quando partite tu e Rachele?"

"Dopo domani."

"Prestitissimo!"

"Sì ma ci sentiremo tutte le sere con le videochiamate te lo prometto."

"Amore mio!"

*abbraccio.*

"Sentirò molto la tua mancanza Maddy."

"Anch'io e al sol pensiero che dopo domani non sarai qui ad accarezzarmi mi viene da piangere."

Mi prende una ciocca di capelli e prende una forbice dallo zaino.

*taglia una ciocca.*

"A cosa ti serve una mia ciocca di capelli?"

*si taglia una ciocca del ciuffo.*

"Apri la mano."

Apro la mano e lui mi mette in mano la sua ciocca di capelli e lui tiene la mia mettendola in un sacchettino.

"Mettila nella scatola dell'anello , lo so che una ciocca non servirà a placare questa distanza ma ciò che conta è che ci amiamo e continueremo a farlo.Noi siamo una cosa sola Maddy, ricordatelo."

"Noi siamo una cosa sola."

"Esatto , una cosa sola e infinita."

Ci sediamo su una panchina , mette le cuffie attaccate al telefono e mi posa una cuffia nell'orecchio.

"È una canzone di Alessio Bernabei , lo riconosco dalla voce."

"Noi siamo infinito di Alessio Bernabei, ti piace?"

"Adoro questa canzone."

"Ascoltata ogni volta che sentirai la mia mancanza."

"Si, lo farò."

(Dopo un ora.)

Sta sera non riesco a mangiare niente, mi si chiude lo stomaco se penso a oggi pomeriggio. Dovrei essere contenta per l'anello di "fidanzamento" o come lo chiamiamo noi "anello del per sempre" ma la cosa che mi rende triste sono i due mesi senza lui.

"Com'è andato il pomeriggio romantico con Benjamin?"domanda mia madre.

"Benissimo, e il pomeriggio a comprare le tutine per il bimbo com'è andata?"

"Benissimo!"

"Posso vederle?"

Questa notizia del fratellino riesce a distrarmi un po dai miei momenti di tristezza. Tyler Esposito sarà presto il più piccino della famiglia , si il suo nome definitivo sarà Tyler Esposito.Mamma prende una busta e tira fuori una tutina blu con un coniglietto disegnato sopra.

"È bellissima oltre che piccola piccola!"

"Eh già, poi ne ho comprata un'altra però verde con un dinosauro disegnato sopra."

"Wow!"

"Poi il chicco lo sceglierete te e tua sorella."

"Ma quando nascerà?"

"Non si sa ancora ma il dottore a detto che probabilmente il 15 settembre."

"Il mese dopo di me!"

"Sei contenta?"

"Sì , moltissimo!"

(Dopo un paio di minuti.)

Domani sarà l'ultima volta che rivedrò Benjamin e dopo ci rivedremo a Gennaio , la distanza mi renderà pazza me lo sento. Forse quando partirò per Milano sarà un motivo di distrazione ma ovunque io sia penserò sempre a lui , a Londra mi ricordo che soffrivo la distanza tra me e lui e così sarà anche se ora chi ha bisogno di Benjamin è suo nonno.


I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora