"Domani prenderemo qui a Modena il treno e poi l'aereo."
"Non vedo l'ora nonna!"*chiamata da Benji♡♡*
"Amore?"
"Ehi tesoro , volevo sentirti prima di andare a dormire.Le hai fatte le valigie?""Si , le ho fatte."
"Vorrei vedere il tuo viso domani mattina peccato che non mi fanno uscire prima delle 9:00."
"Già, se vuoi ti manderò una foto domani."
"Va bene, notte tesoro."
"Notte cucciolo."(Il giorno dopo.)
"Hai preso tutto Maddy?"
"Si mamma."
"Mi porterai un regalo da Londra?"
"Certo Nina."
"Che ansia!"
"Mamma stai tranquilla!"Quando devo partire per un viaggio la mamma è sempre in ansia sembra lei quella che deve partire!.
"Hai preso i documenti?"
"Si mamma."
"Hai tutto in valigia?"
"Ho tutto mamma."
"Tesoro di mamma ormai tua figlia è responsabile poi ci sono io con lei."
"Mamma ti prego qualunque cosa chiamate e veniamo."
"Si amore di mamma."
"Mamma puoi fidarti starò attenta e non mi allontanerò da nonna."
"Possiamo andare?"
"Si , verremo anche noi alla stazione così vi saluteremo!"Sento un po di musica con le cuffie, ascolto sempre One Way or Another ogni volta che devo fare un viaggio poi ci sono altre canzoni come per esempio Wings, Worth It , She Looks so Perfect e molte altre.
(Dopo 10 minuti di macchina.)*3 messaggi da Benji♡♡*
Lui:Spero non sentirai troppo la mia mancanza ma che ti godrai il viaggio. ❤
*foto*
*foto*
Io:Mi mancherai da morire, ti comprerò mille regali da Londra.❤
Lui:Forse sarà meglio che ti giri è brutto dare le spalle alla persona che ami!
"Benjamin!Ma sei uscito dall'ospedale prima!"
"Non potevo non salutarti e darti questa collana con una chiave ne ho una identica anch'io."
"È stupenda! Ma come hai fatto?"
"Fede gli e lo raccontiamo?"
"Hahaha, è una storia lunga!"
"Ci siete anche voi Rachele, Federico, Ludovica ,Antony e anche Ilenia e Alberico!""Non potevamo farti partire senza prima salutarci un ultima volta anche se è solo una settimana." Dice Rachele.
"Tu sei una nostra amica e ti vogliamo bene!"esclama Ludovica.
"E poi Benjamin e io abbiamo fatto di tutto per far in modo di convincere i medici che avevamo un amica da salutare anzi per qualcun altro è più di un amica adesso."dice Fede.
"Buon viaggio Maddy!"
"Antony, non ti dispiace se bacio la tua ex visto che ora sta con me?"
"No non mi dispiace affatto poi mi sono fidanzato con un'altra ragazza ora."
*Bacio.*
"Saliamo sul treno o pure ne avete ancora per molto?"
"No nonna, possiamo partire."
"Ti amo."
"Anch'io tesoro."
"E la lettera che hai scritto non gli e la dai?"
"Ah dimenticavo!"
"Una lettera?"
"Leggila sul treno."
"Si, ora vado."
(5 minuti dopo.)
"Cara Maddy,
Lo so che tanto ci rivedremo dopo una settimana ma io a parole non so se ci sarei riuscito a dirti quello che provo e che ho provato la prima volta che ho visto il tuo viso da bambola di porcellana. Ti ricordi il giorno in cui ti ho conosciuta?Eri con il mio migliore amico che ti faceva vedere la scuola e io ero a fare battute scherzose sul prof con i miei amici quando ad un certo punto Federico e te vi siete avvicinati e da li so che non ci crederai ma il mio cuore batteva forte, io non credevo fosse amore ma poi con il tempo il sentimento cresceva sempre di più. Quando ci siamo baciati per la prima volta è stato il momento più bello della mia vita e da li ho capito che voglio scappare con te a New York e non con Ludovica. Perché proprio New York?Perché ho scritto una canzone su New York e poi so che abbiamo lo stesso sogno che è quello di andare a vivere a New York, e sai cosa ti dico ci andremo a vivere insieme appena avremmo finito le superiori e non sto scherzando. Riguardo al viaggio che stai per fare mi preoccupa solo il fatto che qualche londinese voglia rubarmi la ragazza ma so che tu sei innamorata solo di me e lo sarai sempre.Buon viaggio tesoro.
da Benjamin."
New York, come fa ha sapere che vorrei vivere a New York?.
Ma cosa importa in questo momento, a me importa che Benjamin e io siamo fidanzati, sto andando a Londra dopo 6 anni che chiedo di andarci, cosa desidero di più?"Fermata alla stazione di Bologna , si invita i signori passeggeri a scendere con calma dal treno."
"Nonna siamo arrivati!"
L'emozione sale sempre di più e dire che non sono ancora all'aeroporto.
"Ora andremo al l'aeroporto."
"Sono contentissima!"
Quando sarò a Londra voglio assolutamente visitarla tutta!
La stazione di Bologna è piena di persone con in mano borse, valigie e zainetti. Io ho con me una valigia e uno zaino.
Non smetto di guardare la collana con la chiave che mi ha regalato Benjamin mi piace un sacco è bellissima!(Un ora dopo.)
Ci siamo ,tra un p'ò sarò sull'aero.In attesa del nostro volo io e la nonna mangiamo un bel panino alla mortadella con l'insalata. Al bar c'è un sacco di gente e dire che siamo ad Ottobre, immagino d'estate ci sarà ancora più gente!
"A che ora è il volo?"
"Alle 11:20 tesoro."
"Sono le 11:15 adesso."
Guardo i messaggi sul telefono e vedo che Benjamin mi ha inviato tre foto dove fa il buffone con Fede.
"Hahaha!"
"Perché ridi?"
"Niente nonna."
Guardo l'orologio e noto che sono le 11:16.
"Maddy , avviamoci."
"Sì nonna."
Sono emozionata!Non sono mai stata a Londra ed è da 5/6 anni che desidero visitarla. Non è la prima volta che salgo su un aereo ci sono salita quando ancora non avevo un anno perché prima di venire a Milano dai nonni abitavamo in un altra città.
"Allacciate le cinture signori, l'aereo sta per decollare!"
Allaccio la cintura intorno alla vita.Guardo fuori dal finestrino e penso a Benji e a quanto in questo momento soffra la sua mancanza non ostante sia solo da un paio d'ore che non vedo il suo sguardo e non sento quella voce calda parlarmi. Ci sono delle Hostess che girano tra i posti a chiedere se va tutto bene ma per me va tutto benissimo e si capisce dalla mia faccia.
STAI LEGGENDO
I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)
FanfictionMaddalena Esposito detta Maddy è una ragazza milanese di 15 anni che si è da poco trasferita a Modena . Maddy è una ragazza curiosa, sognatrice e molto allegra. Nella nuova scuola fa subito amicizia con il rubba cuori Federico Rossi e la determinata...