59

106 13 0
                                    

"Cari ragazzi e ragazze adesso sentiremo cantare e suonare  due vostri compagni di scuola i signorini Mascolo e Rossi!"

*applauso.*

Benji prende la chitarra e poi insieme a Fede si siede al centro del cerchio.

(Dopo la canzone.)

*applauso.*

Sono fantastici con un microfono e una chitarra in mano sarebbero capaci di stupire persino i giudici di Xfactor.

"Bravissimi!"grido.

"Adesso vogliamo cantare insieme a Xriz una canzone in spagnolo , buon ascolto ragazzi!"

Non ho mai sentito Benji e Fede cantare in spagnolo ma già so che saranno fantastici come sempre! Da grandi dovrebbero fare i cantanti avrebbero un sacco di fans!

(Dopo un oretta.)

Questo momento è bellissimo, io e Benji sdraiati sull'erba a guardare le stelle come in un film d'amore.

"Guarda una stella cadente!"

Ci guardiamo negli occhi di scatto.

"Esprimi un desiderio!"diciamo contemporaneamente.

Chiudo gli occhi;

Desidero che la storia con Benji non abbia mai fine.

"Espresso!"

"Anch'io!"

Si mette le mani dietro la nuca e io appoggio la mia testa sul suo petto.

"Domani a gardaland cosa ti piacerebbe fare?"chiede.

"Non lo so ma niente montagne russe!"

"D'accordo , faremo la barca dei pirati, la piramide e il trenino Vs bene?"

"Okay!"

(Il giorno dopo.)

Finalmente il momento più bello del campo scuola, sto parlando di  Gardaland il parco divertimenti più bello d'Italia.

"Che gioco vuoi fare per prima?"mi chiede Benjamin.

"Non saprei...."

"Il film in 4D?"

"Okay!"

*entriamo nella sala.*

Non avevo mai visto film in 4D e devo ammettere che ho un pochino di paura ma non devo averla perché sto con Benji che è il mio angelo custode e mi fa sentire al sicuro sempre e in ogni momento. Si sta iniziando a muovere tutto e sembra come se fossi nel camion dello schermo che in questo momento sta correndo per la strada tutta piena di blocchi di ghiaccio.

"Hai paura?"mi domanda Benji.

"No , se stiamo insieme di paura non ne avrò mai!"

(Dopo 5 minuti.)

Mi siedo sulla barca dei pirati e do la mano a Benji. La barca inizia a partire e improvvisamente le luci si spengono e la musica si fa macabra. Avevo già visto film di pirati ad esempio la saga dei pirati dei Caraibi, il mio guardo punta sulla sinistra dove c'è un galeone fantasma e sembra così vero che mi fa venire i brividi.La luce si fa verde uniposcar e c'è alla sinistra il tesoro del terribile Davy Jones e alla destra dei pupazzi pirateschi impiccati. La penultima grotta è un fondo marino ricreato con pupazzi a forma di pesci telecomandati.

"Wow!"esclamo.

"Bello!Fichissimo!"esclama Benjamin vedendo lo squalo finto.

Alzo lo sguardo e c'è uno scheletro finto appeso.

(Dopo un'ora di fila per la piramide.)

Benjamin mi prende per mano e saliamo sul vagone , la musica è egizia e lo sfondo è ricreato proprio come all'interno di una piramide di un film.

I Tuoi Occhi||Benjamin Mascolo|| (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora